Nella mia bocca
di Rivoltella J

12/01/08, ore 19:53

Uhmp!!!!! In un momento ho pensato male per davvero!!! Mi piacciono le fic che alla fine ti smontano i pensieri che ti sei fatto all'inizio!!! Davvero fogante!!!

10/01/08, ore 20:06

Ahaha...tranquilla, io avevo capito che si trattava di qualche cosa che aveva a che fare con i denti dall"sostanza biancastra". E' molto carina la fic! Mi sembro io dal dentista, mi ci sono identificata!^_^

10/01/08, ore 15:32

Ahauahuahuahuaaaaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaaa!!! Davvero complimenti che mi è piaciuta tantissimo!!! La fine mi ha fatto morire dalle risate!! ^______^ Comunque volevo cogliere l'occasione per chiederti scusa del fatto che ho pubblicato il capitolo 5 senza inserire la risposta al tuo commento, dato che non mi ero ricordata che avevi commentato al primo chappy...Scusaaaaaa!!! Cmq adesso l'ho inserito se non hai ancora letto! Un bacione Rivoltella ^_______^ E ancora scusa! .:Mewlulu:.

10/01/08, ore 15:32

09/01/08, ore 19:34

lo ammetto.... pensavo male!!!! hihihihi... troppo carina questa flash!!!!! un bacettino!

09/01/08, ore 10:48

simpaticissima e la trovo anche curiosa :)

09/01/08, ore 10:34

Ciao tesoro,in realtà avevo capito da i primi righi che si trattava di un dentista www,però dai è carina e originale!!! hihii:). Mi chiedo quando aggiornerai le altre ff.. Please fallo presto! Ah,ho appena aggiornato una Dramione,se ti va leggila^_^ baciotti

09/01/08, ore 00:39

Veramente carina!
Devo ammettere, che ho pensato malissimo, ma alla fine mi sono fato due risate!
Brava!

08/01/08, ore 23:10

naaaaaaaaaaa...capit più o meno dalla quarta riga che si tratava di un dentista o qualcosa di simile..carina però!

08/01/08, ore 22:54

Ciao carissima!! oddio tu sei matta...una piccola pazzerella!! mi avevi avvisata che herm avrebbe fatto una cosa strana e devo essere sincera...mi hai fatto prendere un colpo!! beh malandrina ci sentiamo per messaggi, anzi, continuiamo a sentirci perchè ora che ti ho trovato, cara clone, non ti mollo!! spero troveremo presto il tempo di fare quella cosa che abbiamo che abbiamo in mente...beh direi che questa recensione parlava di tutto tranne che di quanto sei stata brava a provocarci con questa flash..kiss stellina!! Rio

08/01/08, ore 22:32

simpatica, veramente simpatica. ciao