You die, I die.
di Jelsa

13/01/14, ore 23:56

Ciao,
Ho trovato il trailer della tua storia per caso e giuro, che mi stavo cacando in mano. Già, non vado matta per l'horror. Avrò visto solo tre film in tutta la mia vita.lol.
Ma lasciamo perdere la mia vita! Devo dire che mi è piaciuta molto, davvero! Alla fine, quando Harry ha sparato a Louis e poi si è sparato da solo, mi sono messa a piangere, è davvero triste. :c
E Zayn e Liam? *siasciugalelacrimesinghiozzando* allora, quando quello ha attaccato Louis ero tipo: 'Lou! Fagli vedere chi sei!' come se fosse un incontro di box dal vivo, lol.
Mi è piaciuta davvero molto, come ho detto prima! *-*
Adesso vado, che è tardi, lol.
Reds xx

08/01/14, ore 00:24

ora tocca a me!!! (ti restituisco il favore): ho emozioni contrastanti. non so come esprimermi su questa fanfiction. il racconto è un mix tra "io sono leggenda" e "attack the block" e la storia d'amore è a dir poco toccante. il luogo in cui è ambientata è descritto molto bene anche se potevi fare ancora qualcosa e ricorda molto un videogame horror di cui però non ricordo il nome XD. tutto questo è fantastico,certo, ma l' intera storia è penalizzata da qualche elemento: qualche errore di punteggiatura, la parola "cazzo" che è usata oltremisura e il fatto che i protagonisti siano gli 1D. l'ultimo non è proprio un difetto, ma a me la cosa non convince, forse perchè non sono un fan.
CONTINUA SU QUESTA STRADA E FAI DEL TUO MEGLIO PERCHE SO CHE ARRIVERAI IN ALTO ;-)

10/07/13, ore 13:36

Che dire? Una storia orignale, romantica e piena d'azione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai mescolato il romanticismo e l'horror, e devo ammettere che il finale, benchè triste, mi è sembrato davvero bello.
Ho solo una critica negativa da farti: ho notato alcuni errori e ripetizioni.
Naturalmente, si evince che non sono sbagli dovuti a tue mancate conoscienze lessicali, però per chi legge non è piacevole trovare errori.
A parte questo piccolo difetto, devo farti i complimenti, in primo luogo per l'idea davvero particolare, poi per come hai strutturato i personaggi.
Questa storia va subito tra le preferite e spero che ne scriverai altre perchè a quanto vedo, le idee non ti mancano.
Ciao e ancora complimenti.

10/07/13, ore 00:16

bene.
è una bella storia e sebbene l'horror non sia affatto il mio genere, mi sono impegnata per arrivare fino in fondo a questa storia
e sottolineando che non amo questo genere di storie, che siano fanfiction, libri o film, preferisco evitare, devo ammettere che mi è piaciuta.
la trama mi è sembrata piuttosto avvincente e soprattutto originale.
ovviamente però, non è la parte che riguarda i mostri quella che mi è piaciuta di più,
infatti sono rimasta sbalordita da come se riuscita a mescolare perfettamente il genere horror con quello romantico
sicuramente non si può non notare l'amore tra Zayn e Liam: il primo vuole proteggere l'altro sapendo che potrà fargli molto male quando si sarà trasformato,
l'altro, troppo innamorato per allontanarsi, cerca una cura ma poi si lascia mordere e muore insieme al suo ragazzo.
lo stesso vale per Harry e Louis, si amano e si vede: Louis protegge Harry e Harry protegge Louis, alla fine si uccidono perdendo le speranze.
è davvero una storia fantastica, ho visto il trailer grazie alla pagina su facebook ed è fantastico
ho letto l'introduzione, è fantastica anche quella.
potrei quasi dire che "fantastico" è riduttivo.
ti sto facendo un bel pò di complimenti considerando la mia premessa; ma te li meriti tutti e scrivi bene.
mi dileguo, spero solo di non avere gli incubi stanotte o mi avrai sulla coscenza ahah.
ciao *w*

04/07/13, ore 18:47

E' una delle FF più belle che abbia mai letto.
E' completa in tutto e per tutto! *o*
Che dire, è perfetta.
La fine è amorevolmente triste ç_ç <3
COMPLIMENTI, SERIAMENTE! BRAVISSIMA! :')

04/07/13, ore 17:01

Bella storia e bel trailer! (L'ho visto :))
È bella ed originale ma è scritta un po'..di fretta?
Il modo in cui descrivi le cose o i dialoghi, il fatto che ripeti i loro nomi o certe parole troppo spesso di seguito.. sono piccole pecche!
Da quel punto di vista non mi piace. Puoi ancora migliorare, perché vedo che le idee non ti mancano :)
Baci
Key

26/06/13, ore 13:07

BU!! Ahahah sono ancora io a romperti le bolls :D applauso per me!! Okay dopo questo passiamo alla storia come sempre scrivi benissimissimo è molto horror ouo yeah (!?) Vabbè scusa la mia pazzia comunque sono l'unica demente che ha riso quando ha letto professor Niall?? Ahahah stavo morendo dalle risate mentre mi immaginavo Niall versione scienziato pazzo xD poi alla fine si vede Ziam*-* e Larry*o* che dolcini che sono*_* non sono ancora riuscita a recensirti la tua FF "si può per amore rinunciare all'amore" mi sembra che si chiami così correggimi se sbaglio:') Beh che altro dire mi piacciono troppo le tue storie:) scrivine altre presto se hai tempo!!;) baci baci -Vale

26/06/13, ore 12:08

apparte il fatto che non mi piacciono gli horror con tutte queste belve che, ahimè non riesco più a crederci :c la fine è strappalacrime in una maniera assurda. penso piacerebbe a tutti muorire baciando la persona amata, no? comunque complimenti per la fantasia che io non trovo più, mi raccomando tienitela per sempre perchè è importante.

26/06/13, ore 08:44

Cosa ne penso della storia???
Mary, è stata FAVOLOSA!!! Non ho mai letto una ff con le lacrime agli occhi come ho letto la tua!
Le descrizioni, i dialoghi, tutto! Bello,bello,bello.
Ti ringrazio taaante per aver inserito la parte degli schiaffi,l'ho adorata!
Ma quando sono arrivata alla parte finale di zayn e liam... l'ho dovuta chiudere perché senno mio padre mi vedeva piangere... e lo stesso vale per i larry alla fine...
In conclusione... FANTASTICA!!!
Un bacione,Margo! <3

25/06/13, ore 23:52

È originale, ben scritta, fa venire i brividi. È meravigliosa, sei davvero brava c;