Call me back from where I stand
di DadaOttantotto

01/07/13, ore 18:03

Oh cavolo! Commento con un ritardo mostruoso,ma non potevo non farlo.
In poche righe tu hai dato forma alla Scisaac. In quelle righe c'è la Scisaac. Non so davvero come spiegarmi,ma davvero in quei pochi pensieri di Isaac è racchiuso il suo rapporto con Scott.
Sarà che in questo periodo sono fissata con questi due,ma leggere storie così mi emoziona.
Bravissima :)

27/06/13, ore 09:31

wow... Hai quasi scritto di più nei tuoi commenti personali che non nella storia... Comunque anche a me quella scena sapeva tantissimo di Scisaac... Anche se, durante tutto l'episodio, hanno continuato a buttare a caso delle scene Allisaac. Spero che quella coppia non diventi canon. A parte che ho dei problemi a sopportare quella simpaticona di Allison, mi puzzerebbe molto di storia da "allora vediamo: quali personaggi abbiamo single? Allison e Isaac? Ok, coppia".
Scusa lo sclero nella tua recensione. Mi è piaciuto come hai descritto lo stato mentale di Isaac e, sinceramente, anche rievocare l'immagine di lui bagnato fradicio non mi è dispiaciuto :3

26/06/13, ore 10:01

Sugar tu riesci a sorprendermi anche con una frase sai??
mi piace tantissimo e questa nuova coppia mi ispira specialmente ora che ho finito di vedere la 3x04...
Sei fantastica *-* non smetti mai di emozionarmi <3 <3 <3 <3

25/06/13, ore 22:52

Ho guardato poco fa la puntata, e sì, devo dire che la Scisaac ci sta tantissimo come coppia!
Anche solo one sided, visto che temo ce la smonteranno con Allison, ma fa niente: il fatto che sia one sided porta tanto angst in più.
Non direi proprio sia campata in aria: facile che in quel momento i pensieri che passavano per la testa di Isaac fossero proprio quelli che hai descritto tu. E dagli spoiler arrivati da Jeff Davis, pare che in questa stagione ci sarà un grande avvicinamento tra Scott e Isaac, tale da creare persino qualche problema nell'amicizia tra Scott e Stiles... quindi NO, non è campata in aria :)
Drabble interessante, e bella coppia da sviluppare :), complimenti!

25/06/13, ore 22:51

Cioè ora che mi hai fatto innamorare degli Sterek mi esci con questa?
A parte gli scherzi mi piace davvero tanto, sono esattamente le stesse cose che ho pensato io, non solo Isaac!!!
Brava anche con questa coppia per te inedita...
Alla prossima!!!
Camy