Welcome to my life.
di Juls_RaptorBVB

27/07/13, ore 00:53

bel capitolo, anche se gli altri mi sono piaciuti di più (:
alla fine hai deciso chi scegliere tra Zayn e Harry?
a presto! xx

25/07/13, ore 23:38

:Q__ okay
questo capitolo spacca peggio del diciassette xD ahahah
e.. cavolo Non so se ritirare la cosa detta su Harry xD ahahah è troppo complicato son o così kjf3rg3fkhl èerfetti tutti e due ma come ha parlato Harry del muro che non è riuscito a far cadere ci sono rimasta malissimo -.- quindi riscriviamo tutto da capo. xD Giulia deve scegliere tra i due ma se Harry dentro quella ciocca non mette in ordine (peccatto che Giulia non ci può fare un salto xD ahahah ) non saprà mai cosa fare e guarderà giulia in modo diverso o non la guarda affatto :/
e con Zayn lui non si è fatto vedere (torlgo la critica un po' cattiva fatta su di lui xD) lui ha riflettuto su tutto anche se non si è fatto vedere ha pensato a lei a Haeey a come la ama. E io ora sono qui che mi spremo le meningi peggio di te xD ahahah ma ora mi sto facendo certi viaggi mentali su quello che ora Giula e Zayn stanno facendo xD ahahahah
sei sempre bravissima come sempre *.*
e non vedo l'ora che continui :3
ps
davvero ora non so chi dei due dei nomi da dirti è così complicato xD ahahah
ora sparisco che mi sto allungando troppo xD ahahah
un bacione xx

25/07/13, ore 23:20

Okay sono tornata :D scusa se sono di nuovo sparita :O ma problemi di connessione xD
ma adesso passiamo allo *SPAZIO SCLERO*
O mio diooooooooooooooooooooooo ! cavolo, cavolo, cavolo *.* questo capitolo spacca di brutto dwkefherk,hk3fhffjerhklfjw *________* davvero e non shcerzo sono rimasta a bocca aperta fino alla fine a leggere con attenzione :D e oddiooooo quel discorso e tutto il resto il suo risveglio è molto e dico molto più bello dei film *.* cavoli tu sei un mito ricordatelo :D
questo è il mio capitolo preferito *.* e tra Harry e Zayn far mettere con Giulia. secondo me è Harry, perché è lui che nel suo profondo le fa battere veramente il cuore :3 Zayn lo stesso ma è con Harry che il suo amore è vero. e come si dice sempre gli opposti si attraggono, e con Harry è tutto perfetto dico davvero e con Zayn le cose sono diverse, si c'è stato quelcosa lui prova qualcosa per lei ma non è come Giulia lo prova per Harry è tutto così collegato e poi sei tu quella che deve scegliere:3 *mio parere*
adesso corro a leggere l'altro capitoloxD e un'altra cosa Zayn si sta comportando male :/ è sparito non va trovare Harry e nemmeno gli altri ragazzi :/ non si deve comportare così. Sero che mette la testa a posto xD
un bacio xx e sei bravissima come sempre :D
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:24 pm)

25/07/13, ore 21:30

capitolo stupendo, ma io sono team harry, deve stare assolutamente con lui aksjs

24/07/13, ore 22:23

Capitolo bellissimo, ovviamente.
Mannaggia, mi hai fatto tornare il dubbio, ma credo di tifare ancora per Harry t.t
ok che sono insignificante(?) ma il mio parere lo hai, fai lascelta giusta i racocmando u.u aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

24/07/13, ore 10:10

anche se mi dispiace un sacco per Zayn io tifo per Harry credevo fin dall'inizio che si sarebbero messi insieme li trovo così carini

24/07/13, ore 00:34

Stai scherzando vero? Dimmi di siiiiiiii!!!! Cioè, aspetta, lei sceglie Zayn? Lo so che la mia opinione, pur essendo la "recensitrice accanita" non conta nulla. Però io... ecco io... Via te lo dico, tifavo Harry. Hai fatto una scelta forte scegliendo Zayn. O forse non l'hai scelto. Voglio dire ancora non è finita... Non sentirti obbligata (lo so che non lo farai, ma mi piace pensare che a qualcuno importi quello che dico...) dai miei gusti, so che farai la scelta migliore comunque. Capitolo piacevole come sempre. In questo caso tifo Team Harry :) [si alza un coro da stadio enorme: Hazza, Hazza, Hazza... ].
Aurora~

23/07/13, ore 22:31

Noooooooooooooo non deve succedere questo con zayn
Lei stare con harry !
#TEamHarry
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/07/13, ore 22:26

Io peró preferiscooo Harryy!! Daii!!! Peró menomale che so è svdgliatoo!!! Peró ti prego, nel prodssimo capitolo fa parlare Harry e Zayn.... <3

23/07/13, ore 20:39

continuaaaaaaaaaaaaaa :)) l'adoro l'adoro l'adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi finire così mi però HAHAHAHAHAAH xD

22/07/13, ore 12:10

Finalmente Harry si é svegliato....nn ci possi credere *-* e bellissimoooo <3 ti prego continua al piu presto....voglio sapere cs fara adesso Harry*-* <3

21/07/13, ore 22:12

shiiii finalmenteee, sto saltando dalla gioiaaaa!!!!!! Peró un pó mi dispiace che zayn non sia stato accant a lui..... <3

21/07/13, ore 21:01

WOW.
ADORO QUESTO CAPITOLO.

Penso sia il migliore che tu abbia scritto fino ad adesso, compresa l'altra storia, e credimi, è davvero difficile sceglierne uno, sei bravissima!
btw, sei riuscita a farmi piangere, si, decisamente ;_;
Ok riguardo a chi scegliere tra Zayn e Harry... ammetto di essere presa un sacco da Zayn, e non solo nella tua storia, e dai primi capitoli ho sempre preferito lui ad Harry..
Ma data la situazione, ed il modo in cui si sta volgendo il resto della storia direi Harry :)
Sarebbe più realistico, e sinceramente se fossi in lei dopo il modo in cui si è comportato Zayn non correrei tra le sue braccia u.u
Ok, mi dileguo! ahah non vedo l'ora che aggiorni, ripeto, adoro te ed il tuo modo di scrivere, sei assolutamente la 'scrittrice' che preferisco qui su efp (:
un bacio!

21/07/13, ore 17:57

No..cioè..è tipo..WOW ,scrivi davvero benissimo adoro la tua sotiria,mi hai tenuto sulle spine molto con questo capitolo,perchè non sapevo se Harry si sarebbe svegliato o no!E mi domandavo:ma si sveglierà?Ahahaha no ok,sonp pazza,ma perchè questo capitolo è fghjskjdnb e comunque anche perchè mi ha tenuto sulle spine l'ho già detto che mi ha tenuto sulle spine?E io quando sono agitata parlo/scrivo molto ahah
ok ciao <3

21/07/13, ore 17:51

Finemente si è svegliato!
Che dolce a dire quelle cose lei su harry!
Io spero vivamente che si metta con harry sono troppo belli insieme !
Adoro questa storia
Aggiorna presto ! #TeamHarry xxxx