Welcome to my life.
di Juls_RaptorBVB

03/09/13, ore 09:00

Ciao mi piace ho trovato la tua FF per caso e devo dire che mi piace molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere.:)
P.s.: se vuoi passa anche nella mia di ff e fammi sapere che ne pensi attraverso una recensione.
XxAlessia

05/08/13, ore 09:04

ahhh l'ho letto solo adesso :c dovevi avvisarmi t.t
hanno 'parlato' che bello *-*
adori tenerci sulle spine, eh? ti piace davvero vedermi impazzire?
io..io.. boh cc devo sapere cosa succede :c
bel capitolo, davvero c: anche se non capisco le foto/gif messe un po a caso sotto :c  non è una critica, tranquilla c:
mi dileguo aahah continua presto (:

03/08/13, ore 19:49

Ciao! La tua ff mi piace molto, sn al capitolo 9, e devo dirti che mi intriga, nn vedo l'ora di vedere cm va a finire

15/07/13, ore 22:28

Adoro quella ragazza. Carattere, coraggio, spirito e forza, una bomba! È davvero un mix esplosivo... Sa opporsi con fermezza. Mi piace, mi piace, mi piace... (vorrei dire altre mille volte mi piace)... Certo che tornare di casa accanto a Harry non dev'essere proprio comune, insomma :). Comunque lui nonostante tutto è cuccioloso... l'aiuta con le borse... (sospiro) ma perchè gente che ti aiuta con le borse non ti esiste per davvero?... Il finale mi piace... anche a me piacciono le scommesse, e scommetto che fra quei due nascerà qualcosina, anche se -ina... Al prossimo capitolo...
P.S.:

"Questa me la paga, questo è poco ma sicuro."

Non ne dubito mia cara, non ne dubito, anzi. Fossi in lui avrei una discreta paura...

Aurora~

27/06/13, ore 02:57

Okay ** nuova storia ** yepp e il titolo gia mi piace *-*e sappi che ti seguirò fino alla fine <3
e ahahaha mi fa troppo ridere:3 "ciuffo color cacca di piccione" AHAHAH sei mitica!
ahahahmi sono immaginata la scena che Harry bacia la protagionista e poi si ritrova con una cinquina in faccia xD ahahah povero lui :3 ahahah
corro subito a leggere il secondo capitolo **
un bacione xx