i'm gonna live my life
di xkingstyles

13/08/13, ore 13:44

O porca paletta è fantastico *-* Non vedo l'ora di sapere come continua. La storia mi piace molto e certo che Harry è proprio un lunatico oh ahhaha Poi ogni volta che lui o lei và al pub magicamente ci và anche l'altro ahhahah. Vabbè vado a fare la pappa (?) un bacio<3

13/08/13, ore 12:46

Questo capitolo è molto bello!!!!!!!! :) però mi dispiace che Jamie e harry abbiano litigato :( spero che si riappacifichino :) il tuo modo di scrivere è molto carino, un bacio <3

25/07/13, ore 14:18

È davvero bello il rapporto che Si sta creando tra Harry e Jamie ,sono felice :)

24/07/13, ore 19:58

Bella, davvero bella, sai scrivere bene, non so dove trovi la fantasia lol, solo che ci sono molti errori grammaticali abbastanza gravi.
Comunque scrivi molto bene :)

24/07/13, ore 09:47

Non ti demoralizzare, la tua ff è stupenda, anche questo capitolo e il precedenti sono coinvolgenti come gli altri, io continuerò sicuramente a leggerla fino alla fine :) un bacio <3

19/07/13, ore 23:27

Bellissimo! Voglio sapere subito il continuo! xmnbv Mi sono innamorata di questa ff!
Sei davvero brava, chissene degli errori precedeti! Tranquilla :D

19/07/13, ore 22:54

Tesoro, questo capitolo non fa schifo, a me piace molto, non ti preoccupare se nell'altro capitolo c'erano degli errori, era scorrevole e piacevole alla lettura :)
Sei sempre brava, bacio <3

17/07/13, ore 16:48

Oddio che bella! Già l'inizio mi piace incasino *--* voglio subito leggere il continuo bjbhvyctcu

17/07/13, ore 12:18

Oddio sei BRAVISSIMA!!!!!!!!! Questa storia coinvolge un sacco, più va avanti più ti prende!!! La adoro <3

17/07/13, ore 03:58

Mi piace molto non vedo l'ora che aggiorni. A proposito fallo il prima possibile lol c:

17/07/13, ore 01:52

La storia è davvero molto bella :) Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) chissà come andrà a finire! buona continuazione xx

15/07/13, ore 15:02

è bellissimaa! questo è il mio capitolo preferito <3

ciaoo <3

-Federica(:

15/07/13, ore 00:31

Mi piace questa storia! Bellissimo anche il capitolo :)
Aggiorna presto ;)
MXx

14/07/13, ore 23:39

Finalmente si sono dati un bel bacio!!!! Aspettavo questo capitolo, è il mio preferito :) poi é dolcissimo Harry che dimostra di amare Jamie.. <3

03/07/13, ore 15:01

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.