Were They Just Dreams? Raccolta random di sogni
di SofiaVoglino

08/07/13, ore 21:13

Avevo le lacrime agli occhi alla fine, giuro.
Io non voglio soffermarmi tanto sulla tecnica, la scrittura ecc... perché sai sai già la mia opinione: scrivi benissimo. Ma con questa FF ho scoperto un altro lato della tua scrittura perché, essendo un testo introspettivo.
Ora parliamo del testo in sé. Io sono rimasta molto commossa e provata (?) da ciò che hai scritto perché io mi sento così tutto il tempo. Mi ha toccato nel profondo. Mi sono sentita quella ragazza che si sente sempre fuori posto che, per una volta, viene notata, ma delusa subito dopo.
Questa frase 'Mentre tutte le altre potranno parlare del loro primo bacio, io parlerò del mio primo abbraccio' mi ha colpita tantissimo, perché per me è stato lo stesso. Bramavo l'abbraccio di un amico o di qualcuno comunque, che mi desse forza.
Oh mamma, non volevo annoiarti con questo monologo, ma volevo farti capire quando mi hai toccata con quest' FF, per riuscire a spiegarti quanto sei stata brava, sul serio.
Fantastica, meravigliosa, bravissima, ljfhd! Non so che altri aggetti vi usare, ma sei stata veramente impareggiabile, brava!
A presto

01/07/13, ore 14:21

Amo i sogni, di quelli che faccio io, ne ricordo molti. Ma non sono mai capace di renderli a parole sensate.
Credo invece che tu ci sia riuscita meravigliosamente.
Hai perfettamente reso l'idea della magia, dei salti temporali, dei cambi di scena, delle cose che pensiamo impossibili, dei sogni.
Io adoro come scrivi *^* Credo che continuerò a seguire questa ff, se mai ci sarà qualche altro sogno che vorrai condividere con noi :')

26/06/13, ore 20:18

Hey Sofy!
Allora, so che avrei potuto semplicemente mandarti un sms o dirtelo a voce, ma questa è la mia prima recensione quindi mi sembra più giusto utilizzare il metodo classico. Che tu scriva benissimo l'ho sempre saputo, ma leggendo questo testo mi sono accorta di quanto il tuo stile si sia personalizzato: dettagliato, introspettivo, riflessivo ma senza essere mai noioso. Nonostante me l'avessi già raccontato, questa volta il tuo sogno mi è apparso molto più vivo :) Ah, anche Irene l'ha letto perché ero da lei quando mi hai mandato il messaggio e come me ha apprezzato molto, anche se avrebbe voluto un bel bacio finale ahahahaha (ai sogni non si comanda purtroppo)
vabbè, ora che ho scritto abbastanza posso finire :3
ps: prima o poi il nostro ragazzo ideale sarà più che un sogno (speriamo)