La Verità
di Infinite Sky Driver

27/06/13, ore 00:03

Eccomi qua pronta a recensire! Non appena ho visto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere perché avevo bisogno di qualcosa non soltanto decente, ma sublime e le tue storie lo sono. E infatti non mi hai delusa per niente. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto l'uscita di Kibum dall'acqua, il suo essere divino e perfetto e anche l'amore idilliaco che esiste fra i due ragazzi. Tutto questo, unito anche al marcamento del concetto della creazione etc, mi ha fatto pensare a "The day" nella sezione delle Soshi (che devo ancora recensire, chiedo venia). L'ho adorato, davvero. Se troverai l'ispirazione e deciderai di continuarla, sappi che sarò la prima a leggere (impegni permettendo, ma farò del mio meglio xD), anche perché sono curiosa di sapere cos'è che renderà JongHyun "molto felice" ahahahah
Un unico appunto: non mi è ben chiaro se Kibum è una vera divinità o se è solo JongHyun che lo vede così, ma da come esce dal mare e tutto il resto sembra essere sul serio una creatura divina, perciò mi chiedo come fa ad essere un anno più piccolo di JongHyun se è una divinità. Non dovrebbe essere superiore al concetto di tempo, di spazio, di tutto? Ecco, è l'unica cosa che non ho capito (ma probabilmente è solo perché sono stupida xD)
Bravissima, complimenti ancora!
Eleonora

26/06/13, ore 11:51

compimenti questa f.f. è bellissima! ^^ tu devi assolutamente continuare =) ti prego * occhi da Taemin in funzione* <3 comunque adoro il fatto che questa sia una Jongkey perché io adoro questa coppia *3* un chu <3 ciaoooooo =)

26/06/13, ore 11:17

E' una storia troppo dolce, ne sono rimasta affascinata....voglio leggerne un'altra così :D

26/06/13, ore 08:29

Sembra molto carina, un key-creatura marina che esce dall'acqua per incontrarsi col suo amato della terraferma, mi sa tanto di sirenetta (ops sirenetto in questo caso XD). La scena è molto bella, l'acqua la luna, il rumore del mare, fa molto scena da film :D Beh io sinceramente spero che la continui perche messa cosi come one-shot non lo so, sembra che manchi qualcosa. Intanto la metto tra le seguite :D