La persona indispensabile
di queen of night

09/01/08, ore 21:19

XD Oddio, non credevo che questa rivalità ti avesse turbata fino a questo punto. La flash è molto carina, anche se da come me ne hai parlato pensavo ad una cosa molto radicale: già mi immaginavo Shikamaru diventare un eremita misogino... Un buon lavoro: ottima l'idea del finale sospeso/scelta libera. Ma la prossima volta devi scrivere una ShikaTayu, per par condicio. XD Scherzo, non mi uccidere.

09/01/08, ore 20:19

hai ragione e poi ognuno ha i suoi gusti anche se a me piacciono le shika ono!bravissima cmq è molto bella! kiss

09/01/08, ore 16:26

hai ragione, i gusti sono gusti. ^^ E' anche vero che Shikamaru non ha tutte quelle qualit, ma rimane sempre l'uomo perfetto ^_- brava e baci Annalisa

09/01/08, ore 15:32

Ben detto, concordo...Ma continuo a preferire le ShikaTema...Poi alla fine è qstione di gusti, no?

09/01/08, ore 15:16

Ben detto mia cara...ma...ehi!Posti una fic e non mi avvisi?XD Ihih...sapevo che comunque avrei letto qualcosa di esemplare...ed eccoci!!!Per essere una flashfic è davvero molto carina e originale (mi piace l'idea del paragone con gli altri personaggi!). In più è bella anche l'idea di lasciare il dubbio alle lettrici, bravissima collega!!! Per quel che riguarda la guerra ShikaIno ShikaTema, basta davvero...trovo veramente inutile e svilente vedere delle ragazze (fra cui bravissime autrici, sia di una che dell'altra coppia), litigare per una cosa del genere. Non mi sono mai piaciuti i gruppetti, ne quando avevo 6 anni, ne ora che, a maggior ragione, sono adulta e vaccinata. Ancora complimenti Queen, ti adoro!!!

09/01/08, ore 15:14

ma ke bella idea!!!!!!!!! mi piace molto questa ficcy e si è vero si può imaginare sia ino ke temari......... beh io opto x la seconda, ma questi sono dettagli ok? hai ragione basta guerre l'importante è ke uno si diverta e si appassioni leggendo ficcy su naruto! bravissima by stefy