BEST LOVE EVER
di Lovesfor1d

04/07/13, ore 22:51

"Piacere, mi chiamo Annelise sono una ragazza della Bretagna (si esatto la regione francese) ho 18 anni ma vivo in inghilterra con i miei cugini Liam e  Elisè da 5, da  quando mia madre è morta."

Piacere? Sul serio?!
Sì, nel senso di affermazione si scrive con l'accento, altrimenti è una particella pronominale.
Sai, la punteggiatura è molto utile, se si vuole scrivere. Peccato che tu non l'abbia usata per l'intero capitolo (non sono andata avanti a leggere gli altri capitoli). La frase giusta sarebe "sì, esatto: la regione francese", tanto per non mettermi a correggere tutto il capitolo.
I numeri, a meno che non si tratti di date, si scrivono sempre a lettere (diciotto anni, da cinque). I nomi propri devono essere sempre scritti con la lettera maiuscola (Inghilterra).

"Sono bassa ho gli occhi marroni e i capelli ricci, tutti dicono che ho un bel fisico ma negli anni passati ho avuto problemi legati all'alimentazione, soffrivo di bulimia e perciò mi è molto difficile credere a ciò che dicono gli altri."

Si chiamano virgole. Non sono difficili da usare. Prova qualche volta. :)

"Era un pomeriggio di Giugno e decisi di uscire per fare una passeggiata,"
I nomi dei mesi non si scrivono con la lettera maiuscola.
La frase è alquanto banale, sinceramente.

"Londra mi affascinava c'erano un sacco di locali e negozi carini."
Scusa, qui vorrei fare una critica personale. Dici che Londra ti affascinava e poi parli di locali e negozi?

"prolungando una mano verso di lui"

prolungàre    [prolun'gare]
v.tr.

vtr
rendere più lungo; far durare di più

Non c'entra molto con quello che intendevi. Te lo dico perchè ho notato che non usi quasi mai il verbo giusto, per spiegare ciò che intendi.

Se posso esprimere un parere personale, questa storia non mi ha incuriosito o interessato per niente. Se a te piace questa trama, okay. In fondo la storia è tua.

-Aria.

(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:54 pm)

02/07/13, ore 19:37

bello molto bello mi piace leggere questa storia perchè è interessante COMPLIMENTI :)

29/06/13, ore 11:26

Bellissimo capitolo! Asdfhah scrivi veramente bene! Che ne dici di passare nella mia ff? Grazie mille e continua presto!

<33

27/06/13, ore 11:37

Amo questa ff :DDD continua!!! è semplicemnte dxvhsufvbo<3 <33 3<3

26/06/13, ore 16:22

Ciao, sono la Gaia lol
Ho letto sdfgh c:
Non so cosa scrivere (e si vede ahah). Boh, sono contenta che sia su Louis perché se ne trovano poche e diciamo che i jeans aderenti rendevano l'idea lol
Bene, non so davvero più cosa dire, quindi cieo c: