happy easter.
di heuchelei

27/06/13, ore 22:00

Oh ccciao.

Non so se si conosciamo, comunque chiamami Momo-chan!

Che dire, carinissime le drabble!

Nonostante io non adoro loro due insieme, ho adorato il tutto!

Nessun errore. Tutto bene.

Beh, è stata una genialata di mettere la frase auguri sum, congratulazioni. -e non le faccio a tutte, eh-

Che dire, mi sono piaciute particolarmente quasi tutte le drabble.

Ma decisamente quella che mi
piace di più è la nona.

Davvero sim
patica c:

Alla
prossima -credo-

Momo-chan

27/06/13, ore 01:42

Rieeeee~
Sono qui a recensire, a 00:40 passata, chiaramente. Fare le cose di giorno io no, mai.
Comunque sia, partiamo da un primo punto: io ti adoro. Con queste nove drabbles mi hai ri-confermato il posto tra i miei autori preferiti. E anche queste nove drabbles devono essere messe tra le storie preferite.
Dal punto di vista della sintassi, della punteggiatura e dell'ortografia, hai fatto un lavoro impeccabile. Ma non dovrei più esserne tanto stupita, ormai, o sbaglio? Il lessico è ottimo come sempre, le descrizioni sono presenti in una buonissima dose (per essere drabbles) e le ripetizioni, beh, non stanno di casa qui.
Ora lasciamo perdere per un po' queste cose noiose (?) e parliamo delle drabbles, per bene
In generale, a parte essere corrette, sono tutte ben descritte e con personaggi parecchio IC.
Le ho amte tutte, e non solo perché la Burn/Maki è una delle mie OTP (♥), ma perché sì (?)
Oh, e la cosa delle iniziali l'ho capita subito ♥

(1)
Definirei questa drabble, tendente al genere comico (o, almeno, ironico, ecco). La cassiera carina è un tocco di classe, qualcosa che mi ha dipinto immediatamente un sorriso in bocca. E Maki e Haruya sono mostruosamente IC, a mio parere. Maki che rovescia i pasticcini in testa a nagumo, beh, ci sta. Altroché se ci sta

(2)
Questa drabble è un po'm più profonda. Emana una sincerità immersa: sei riuscita a creare un ambiente intimo in pochissime parole. Un lavoro eccellente.  Le emozioni sono espresse in maniere ottime e l'ambientazione è semplice, ma resa alla perfezione. L'idea di IC, qui non è la stessa che ho io (sebbene siano una delle mie OTP, non riesco ad immaginarli così). Un lessico strepitoso, parole adatte capaci di creare una vera e propria armonia~

(3)
Questa drabble è assolutamente adorabile, deliziosa. Una dolcezza stomachevole, meravigliosamente stomachevole (non è che è stomachevole, sono io che sono cattiva (?)). La purezza, la dolcezza, appunto, che hai espresso è adorabile. Adorabile, sì.
Neppure qui la mia idea di IC è differente, ma va beh (?).

(4)
Posso amare questo gatto? È assolutamengte un personaggio (sì, perché il gatto è un personaggio, ja) stupendo. Il modo in cui si rapporta con Maki mi fa letteralmente impazzire. Davvero. È normale che Nagumo se la rida, ceh. Anche questa drabble è deliziosa, mi ha strappato immediatamente una risata.

(5)
Okay, qui non posso dirti di averti adorato. io ti ho amato. Se avessi avuto abbastanza soldi, ti avrei eretto immediatamente una statua.
Hai fermato il mio battito cardiaco, poi l'hai fatto riprendere, però un po' troppo veloce. Stavo morendo, lì, con loro. Una drabble drammatica, ma bellissima: la mia preferita in assoluto, credo. Hai reso magnificamente una situazione delicata, complicata in modo perfetto, secondo me. La amo, davvero. È travolgente, stupenda, forte. Ero quasi sul punto di piangere, Rie çç

(6)
Questa è sicuramente, nell'ordine, la mia "seconda preferita" (sebbene per me fare classifiche sia troppo difficile, lol). È in assoluto la più comica, grazie nanche alla comparsa della cassiera carina (?). Una lettura utile per riprendermi dalla depressione (?) della drabble precedente, quindi anche qui un ottimo lavoro. :''

(7)
No, aspetta. Scehrzavo, questa è la mia seconda preferita (non sono capace a fare classifiche, l'ho detto io). È una cosa meravigliosa, davvero. Ho riso, per poco, ma per quell'ultima frase ho riso. Sinceramente. Una narrazione semplice, ma chiara e comica. Umoristica al massimo, sì.

(8)
Ancora una drabble comica (devi farmi riprendere dalla drabble 5, no?), carina anche questa. Sempre corretta, però la mia idea di IC non c'è, ma sono appunto idee e pareri personali, no? Quindi, qundi hai fatto un buon lavoro, soprattutto con la descrizione della casa stregata.
Una sola domanda in merito a questa frase: "Quando l’ennesimo idiota con addosso un lenzuolo bucato le si parò davanti, Maki sentì le mani formicolare per la voglia di prenderlo a pugni." posso adorarla, questa frase? :''D

(9)
Una sola frase, semplice, perché ormai sarai stufa e arcistufa (?) di leggere le mie cavolate: capisco bene Maki :''D

Okay, fa schifo. Doveva venire una cosa più lunga, scritta meglio, più corretta e scritta in meno tempo (accidenti, ci ho messo un'ora!).
però è pur sempre un commento. Ho usato un'ora male, perché 'sta recensione fa pena, avrei dovuto recensire altre millemila storie e rispondere ad una lettera, ma va bene così. te lo maritavi, un altro commento.
Ancora complimenti: ti amo per aver parlato della mia OTP ♥
A presto, Rie~
Con un commento migliore, magari.
Alle la Magnifica

26/06/13, ore 14:40

Io ti amo, basta.
Non solo hai aggiornato "E n d l e s s" ma anche questa. Me lo avevi detto, lo sapevo, ma non sapevo su cosa scrivevi e su quale argomento. Ti posso dire che ti amo? Posso?. No, davvero Riechan. La mia OTP è la BanMaki, anche se lo so solo ora LOL, ma questa non me l'aspettavo.
Non solo molti di voi mi hanno mandato gli auguri, ma anche questa storia... Santo Cielo, grazie. Non so cosa dire se non "Grazie". Io, davvero, sono colpita.
Inutile dire che la commessa carina sono io (?). No, dai. Maki e Nagumo sono l'ammmmmmore in persona e io li amo e amo te.
Ti ringrazio davvero tanto e questa storia finisce nelle preferite ora, perchè sei la bravura fatta a persona. Sto facendo video random, LOL.

Okay, ora vado.
Ti voglio bene e grazie ancora <3

Saluti,
Sum neechan

26/06/13, ore 10:27

nooo questa è una cosa così carina aw
rie, ma tu sei sempre così brava? perché devi contiunare così, ovviamente uu
già la storia delle iniziali è figherrima.
ma ci sono anche le drabble figherrime, lol
sai che adoro le tue drabble? ultimamente ne stai facendo miliardi, e sono tutte tanto carine awaw
sinceramente io non ho mai fatto tanto caso alla banmaki. però devo ammettere che è una coppia carina, neh. per un momento lascio da parte la bangaze lol.
cassiera carina del panificio all'angolo fuck yeah
maki è tanto calmina e certe volte anche seria, nagumo è... il solito lol
le mie drabble preferite penso che siano la 2 -insomma, sono così, sotto la pioggia, stretti in un abbraccio e come li descrivi tu con i sentimenti e tutto è una figata-, la 5 -forse perché l'angst comincia pian piano a piacermi sul serio, o boh, fatto sta che è bellissima-, la 6 -perché è un pochino demenziale/ comica/ qual cavolo che è e io in questo diciamo che me la cavo, e posso dire che è molto da lol (??) insomma, la combinazione ammasso violaceo/ nagumo spaventato/ cassiera carian fa il suo bell'effetto-, la 7 -c'è ben poco da dire sulla sbadataggine del tulipano heh-  e boh, ecco.
faccio pure io gli auguri a sum, -auguri suuuuuum!- anche se sinceramente non so che giorno sia di preciso il suo compleanno. ma glieli ho fatti lo stesso.
neh, sinceramente adesso mi spaventi per quello che farai per il mio, di compleanno owo
bene, io vado che devo rispondere a recensioni e scrivere recensioni, e sono taaaante tante.
ancora complimenti per la raccolta c:
rara

26/06/13, ore 08:01

Oggi ti perseguiterò in ogni fic mia cara *viene investito*
Allora, la cosa delle iniziali l'ho subito notata -oh god perché io sono troppo gammaloso- e devo dire che è una cosa bella (?)
Faccio di nuovo gli auguri a Sum visto che il regalo già gliel'ho fatto~
Dal punto di vista grammaticale niente da eccepire, inoltre sì, questa fic mi ha strappato ben più di un sorriso.
Queste sono vere fic care mie *sproloquia random*
Maki non so peeché mi fa una tenerezza assurda, e mi sono fissato che voglio vederla coi capelli sciolti-
La mia preferita è sicuramente la quarta drabble, povera Maki-
E adesso ti saluto, a presto.
Ti voglio bene,
Fra~