Winter
di Little Redbird

22/11/13, ore 12:20

Ho ascoltato la canzone mentre leggevo la tua storia e come il ritmo della musica, i movimenti di Bonnie e Damon, il cadere di lui, il correre di lei, la neve, tutto era perfetto per le note della canzone.
Non ci sono nè errori gramamticali nè sviste, la lettura scorre bene ed è piacevole.
Mi ha colpito molto il suo essere breve ma intenso, come se dalla sua brevità per antitesi si potesse scorgere ogni sentimento di Bonnie e Damon. Sentimenti o emozioni che in realtà non sono mai brevi, mai sono un passare e via.

The Soul's *-*

11/08/13, ore 23:19

Ohhhh*.* ma che bella!!!
Dunque...mi sono persa un po' di cose ma pian piano recupererò tutto...spero.
Che dire??? Lo sai che amo tutto quello che scrivi, lo sai che mi fai sognare anche con una sola frase. Rischio di essere ripetitiva se dico che ti adoro e amo il tuo modo di scrivere??
Cioè, sei fantastica come Bonnie e Damon!

26/06/13, ore 17:32

Un' ambientazione surreale e bellissima, calda nonostante il gelo che colpisce i corpi dei protagonisti, ma lascia intaccato il calore dei loro cuori così come il loro modo sempre un pò volutamente contraddittorio di relazionarsi. e non dirsi quanto l' uno tenga all'altra.
Tra le preferite. Subito.
Un bacio

26/06/13, ore 17:16

Oh mio dio.
Oh mio dio! E' veramente bellissima!
Complimenti,scrivi e ti isprimi veramente benissimo.
Veramente stupenda >w<.
Alice.

26/06/13, ore 13:32

Brava come sempre, sai stupire le persone scrivendo. Sei una delle più brave scrittrici che io abbia mai incontrato.
Ciao alla prossima.