Little Things
di Cip_

29/06/13, ore 02:10

Ah, comunque, (lo so sono strana recensisco prima il secondo capitolo e poi il primo lol) mi piace molto la citazione che hai fatto su Londra, è davvero bella comunque non so come fai ma credo sia un dono naturale, scrivi da Dio, seriamente, potresti pensare di pubblicare un libro :)
xx

28/06/13, ore 12:33

Aww,come inizio mi piace. Non vedo l'ora che continui shvixjiv ma so giá che sará bellissima!

27/06/13, ore 21:38

Amore, è bellissima! :') Non vedo l'ora di leggere il resto!♥

27/06/13, ore 03:07

Questo prologo è un vero e proprio sfogo ai tuoi pensieri. E più andavo avanti a leggere, più percepivo le tue insicurezze e desideri, come i miei. Hai detto bene, siamo giovani e se non ci proviamo adesso a realizzare i nostri sogni più profondi, quando lo facciamo?! Che poi io continuo a non vederlo come un sogno tutta questa situazione che viviamo, perchè cazzo qualcosa è successo e preferirei fosse frutto della mia immaginazione piuttosto che fatti accaduti realmente. Sarebbe più facile lasciar perdere anche... In un modo o nell'altro mi sento sempre vicina a te, forse è per questo che ormai ci sembra di conoscerci da una vita. Agosto non è poi cosí lontano e quello che spero vivamente è che sia io che te possiamo dire alla fine "è andato tutto come doveva andare". Tutto quello che ho vissuto o fatto non è stato inutile e le mie vittorie me le sono prese. Le lacrime ne scendono giù parecchie ultimamente, ma mi chiedo come sia possibile che un solo sguardo, gesto, parola, possa sempre cancellare tutto. Love you, Ludo <3 Ps: ti meriti un Agosto perfetto.

26/06/13, ore 20:15

Tesoro, è una intro meravigliosa e non può che migliorare.
Scrivere è un po' come esorcizzare i nostri demoni, è come buttare tutto fuori, come un pianto disperato e liberatorio.
Sono curiosa di come si svilupperà il tutto, davvero.
Non vedo l'ora che tu mi sorprenda e sì, mi faccia sognare ancora un po', perché noi, non sogniamo mai abbastanza.
Sei una meraviglia e tu credo già lo sappia, anche se ci conosciamo da non molto e ci capiamo come poche, io l'ho già capito.
Portami con te in quest'avventura, portami nel tuo sogno che è un po' anche il mio, portami a casa.
Un bacio, Desi. ❤❤

26/06/13, ore 14:54

è tutto perfetto.
nulla mi ha descritto così bene come questo capitolo.
veramente non so cosa dire, lo sento tutto come mio, come se fossi io stessa a parlare, davvero.
e siccome anche per me la scrittura è il modo più bello per esprimermi e per sognare ti capisco benissimo, anche se la storia che verrà fuori sarà qualcosa di "impossibile", who cares, questo è il bello della scrittura.
non vedo l'ora di leggere dell'altro, mi piace davvero tanto come scrivi tesoro ;D
ti voglio bene
*much love
Elena

26/06/13, ore 14:39

Non ho mai iniziato a seguire una storia di questo genere. Le ho spesso trovate tutte uguali e banali. Invece questa no, forse perché sei riuscita a farmi immedesimare in te; forse sarà perché, anche se, purtroppo, non sono mai stata a Londra -città che amo più di tutte- sei riuscita a trasmettermi quel qualcosa che nemmeno so spiegare. Non per dire ma già mi sono quasi 'commossa'; perché anch'io penso ciò che hai scritto, perché è descritto bene, punteggiatura al punto giusto e anche la collocazione dei pensieri e delle descrizioni. Mi piace molto, sono davvero curiosa del seguito. E sei molto brava a scrivere. :)

26/06/13, ore 14:36

Fra, tesoro, non ho assolutamente parole.
Ogni parola è semplicemente perfetta... Siamo al primo capitolo e già mi hai catturato come solo tu sai fare.
Lo sai che ho sempre avuto un debole particolare per quello che scrivi, siano esse fan fiction, storie originali o pensieri buttati lì a caso. Amo tutto ciò che scrivi perché ci metti te stessa, perché sei sempre riuscita ad esprimere ciò di cui io non sono capace o non ho il coraggio... Perciò non ti stupirà sapere che quello che scrivi rappresenta un po' anche una porta sulla mia vita, sui miei pensieri, sui miei sogni e le mie paure. Quello che voglio dirti è che si, ciò che scrivi aiuta la gente a conoscerti meglio ma nel mio caso è anche un mezzo per conoscere meglio me stessa, per questo credo di diverti ringraziare per questo :)

By the way, non vedo l'ora di leggere il seguito!
E posso dire di essermi comossa leggendo di Londra??? Quanto mi manca quella città e tutte le emozioni, e noi cuppyteam insieme e loro... Dio se solo potessimo tornare indietro nel tempo.. Rifarei esattamente tutto quello che abbiamo fatto, solo qualche pazzia in più ;)

Un bacio Friall, dalla tua Vayn <3 ahah