Damned soul
di arwen5786

16/01/08, ore 14:54

Un capolavoro di ItaIno,davvero.Mi ha lasciata di stucco.Fantastica...passionale e crudele allo stesso tempo.Non so come tu abbia fatto,ma hai scandagliato l'anima di Ino in un modo così corretto e sublime da darle ancora più luce,perlomeno ai miei occhi.Ed Itachi...sensualità,malizia,impietosità,spietatezza,freddezza:una componente che rende la miscela dei suoi lunghi capelli d'ebano e quegli occhi sanguigni ancora più irresistibili.Il tutto,pervaso dal dubbio,dall'incertezza,da un amore proibito e violento,lui che prende il suo corpo,ruba la sua anima,la distrugge totalmente.Ecco,essendo una grande fan di Ino,in particolar modo della sua forza e costanza,questo lato mi è saputo un pò amaro,vederla indebolita così:ma allo stesso tempo lo comprendo,io non avrei scritto diversamente da te.Inoltre hai uno stile che mi affascina,caratterizzato da descrizioni essenziali e frasi ritmate nei punti giusti,per tenere il lettore con il fiato sospeso...e complimenti per il linguaggio,hai un lessico molto vasto.Infine,quel paragone tra Itachi e Sasuke...il ragazzo e l'uomo:giusto,sensato.Mi è saputo un pò di ItaInoSasu,benchè io pensi che non fosse tua intenzione nè che ti piaccia questo triangolo.Insomma...il giudizio è molto positivo,come avrai capito XD Non so se dire che sia più bella questa ItaIno o un capitolo della raccolta di Kaho...ma sicuramente,questo capolavoro finisce tra i miei preferiti.Ancora complimenti,sinceri.Rael

SangoChan88
11/01/08, ore 15:20

Mamma mia è stupenda!!ITAIno mi ispira *_____________*!!!troppo bella bacio

09/01/08, ore 21:53

Questa fanfic è bellissima ^_^ ! Indipendentemente dal fatto che io sia una fan dei crack pairing questa fic merita davvero !! Perchè sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti ( e i timori ) della povera Ino ! Ancora una volta complimenti ^^ !

09/01/08, ore 19:02

Ma Cami...è meravigliosa. Cioè lo sapevo ^_- ma rileggerla...perfetta, nonostante il crack pairing. Terribilmente Emo - ma chi non è emo con Itachi in giro?! - terribilmente sexy. Un lavoro non soltanto stupendo ma soprattutto geniale. Sei un genio, come il tuo amato, si lo ammeto XD . Un bacio!
adoro le ItaIno - e lei tiene le zampacce lontano da Shika - ah un'ultima cosa...quoto le ultime righe di _ayachan_ XD
Roberta

09/01/08, ore 18:52

Cavoletti *-* Uno dei miei pairing preferiti, scritto da una delle mie autrici preferite, accoppiata divina. *-* Sei riuscita davvero a scrivere di loro senza andare in OOC, cosa davvero difficilissima. Poi sapendo che tu non ami troppo Ino è ancora più strabiliante XD Passando alla storia..davvero reale, cruda, ma così sensuale, insomma come dovrebbe esser il rapporto tra loro due XD Poi la parte finale..davvero di stucco, a suo modo così dolce(mmm..non credo sia l'aggettivo adatto ma non ne ho in mente altri XD).. Va dritta nei preferiti ^^ Un bacione, e ancora complimenti( non so quante te li facciano ma vabè XD)!

09/01/08, ore 18:07

Oh arance. Arancearancearance. Perchè impreco con arance? Le sto mangiando ora, anche se per poco mi strozzavo con uno spiccio mentre leggevo! XD
è... magnifica. Ho ancora lo stomaco che vortica e il batticuore. Hai reso benissimo i due, come piacciono a me e cioè: sensuali. Le relazioni proibite. Le forti emozioni contrastanti. Ino ormai completamente legata a lui, persa, ma che tenta [sempre invano] di ucciderlo. Smettere il tormento. Smettere di desiderarlo. Smettere di rivolere sulla pelle quelle dita fredde. E Itachi... aw, che figo! X3 Cattivo e sicuro di sè, ma d'altronde Itachi è così: sa come analizzare le persone, legarle a sè: ha fatto così con Sasuke con una grande maestria, direi. Ma mi piace di più come si è unito ad Ino! X3
Stupenda, davvero, mi ha emozionato tantissimo! *_* Grazie mille per la splendida sorpresa, Cami! E sai che io ti sostengo, no? Sei brava! E tu per prima mi hai sostenuta, squilibri a parte! XD Ma il mondo è bello perchè è vario... il mondo è bello perchè ci sono squilibri... come quello tra Itachi e Ino! *_* Aw... <3<3<3
Complimenti e un bacio fortissimo!

09/01/08, ore 18:05

Voglio essere assolutamente e completamente sincera: l'occhio mi è scappato su questa fic prima che sull'autore, e ciò che ho fatto, subito, è stato... ridere. Dico sul serio, io e i crack pairing abbiamo un rapporto strano! La prima cosa che ho pensato è stata: "ma non si sono neanche mai visti!", e poi, per curiosità, visto che l'autrice promette bene, l'ho aperta. Scoprendo inaspettatamente che è plausibile! XD Per quanto io non creda che Ino possa attirare le attenzioni di quella divina creatura che è Itachi... U_U Ma sono spudoratamente di parte, in questo. Parlando della storia in sé, il finale mi è rimasto impresso. Aperto, apertissimo, eppure... in un certo senso tristemente prevedibile. Shikamaru che immagina, Itachi che parla e parla... ma quanto si può credergli? E alla fine, quando si stancherà, cosa succederà? Oppure, se dovesse essere preso prima di stancarsi...? E' una storia che dice tutto e niente, parla di sentimenti e non di avvenimenti... è... è decisamente frutto della tua mano, Cami (non ti offendi se ti chiamo così, vero?)! Ricorda le atmosfere di "In un'altra vita", ma con il finale aperto che dà una vena di angoscia in più e una di amarezza in meno. Perché quando è aperto, anche se poco poco... si può sempre sperare.
(Nel mio caso, io spero che due righe dopo la fine della fic Itachi abbia sghignazzato e conficcato l'adorabile kunai di Ino nel collo della sua padrona... ^_^)
Aya