Network love
di Rossella_Styles

19/09/13, ore 00:10

oddiooo e belllissimoooo continuaaa ti pregooo amo questa storiaaaa <3

11/09/13, ore 01:50

Il capitolo é bellissimo! Negli ultimi mesi sei migliorata tantissimo, non pensavo che saresti diventata così brava! Quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta bocca aperta, davvero sono sbalordita dalla tua bravura e non lo dico tanto per dire o perché ci conosciamo di persona, lo penso davvero Rossi <3
Continua così. Ti voglio bene <3
Baci, Fernii :*

04/08/13, ore 20:31

Continua, assolutamente, è stuupendo.
anche io scrivo delle FF, ma questa supera le mie 100 volte.<3

02/08/13, ore 14:50

è bellissimo amo questo capitolo e sopratutto la storia appena continui spero al più presto avvertimi un bacione Giusi

02/08/13, ore 12:57

C O M P L I M E N T I è B E L L I S S I M A
continua presto

31/07/13, ore 20:11

Ciaooo! <3
La tua storia è fantastica, non ci sono molti errori di sintassi, la storia è tutta una sorpresa di avvenimenti, personalmente è favolosa! Continuala al più presto, baci <3

25/07/13, ore 11:29

Ciaooo mi piace tropoo la rua storia e davvero belliaaiam ritiwnimi davvero la tua fan n. 1 e passa da me e ricambia in Best love ever<3 baci

21/07/13, ore 14:08

è bellissimo nn vedo l'ora che continui mi piace moltissimo appena continui avvertimi ti raccomando ;) ti chiedo scusa se ho recensito solo ora ma sn stata in vacanza e mi si è rotto il telefono e quindi nn sn riuscita a leggere il capitolo cmq aggiorna presto un bacione Giusi

09/07/13, ore 00:52

È meraviglioso sinceramente non so se vorrei k lei si mettesse cn harry o cn Liam cmq appena continui avvertimi un bacio. Giusi

05/07/13, ore 20:29

è bellissima come al solito non vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacioen Giusi

04/07/13, ore 14:07

è bellissimo nn vedo l'ora che continui <3 appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

04/07/13, ore 13:39

fantastico, dopo questo triangolo che si è creato è una cosa meravigliosa è troppo sasubfrbeybggyfgedr

03/07/13, ore 15:52

è bellissimo mi piace molto nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi xke mi piace veramente tanto grazie mille lo stesso un bacione Giusi

27/06/13, ore 11:32

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

26/06/13, ore 23:14

Aspetta... Non ho capito. Allora, Chack e il fratello maggiore ma quando viene chiamato fratellino e solo per farlo arrabbiare...
David. Non si capisce bene se e più grande di rose o più piccolo perché dice: sorellina ecc... E poi quando smette di parlare lei spiega" disse mio fratello minore". Ma David e più grande o più piccolo? E quando risponde fa " subito sorellina" spiegami per favore questa cosa. Il resto del capitolo non so come definirlo, edi passaggio, spiega cosa sta succedendo. Questo non significa che non sia scritto bene. Solo che secondo me, da pura sconosciuta, devi stare su una idea precisa. Non dire prima fratellino e poi sorellina perchè confondi.
Io non sono comunque mery. Sono una sua amica. Puoi chiamarmi prud.
Ciao!!!