Brack'n'School . . . [Taste Of Coffee And Cigarettes]
di Inuyasha87

Molto bella, davvero !
Mi è piaciuta. Scrivi davvero benissimo e spero che la continuerai presto.
Ciao !

che bello,mi è piaciuto molto questo primo capitolo, e mi ha anche incuriosito xD spero aggiornerai presto. mi piace molto anche il tuo modo di scrivere,complimenti.

molto bella! complimenti continua ad aggiornare!!! a presto!

Oh beh, visto che mi preghi così, un commentino è d'obbligo! Mi sembra carina! Il linguaggio ricercato è sinonimo che studi molto o che leggi un sacco? Spero la seconda!! Comunque a me non da' fastidio, anzi. Be' aggiorna presto allora. Ciao!!

L'inizio mi è sembrato abbastanza carino. Originale ma non troppo e scritta anche molto bene tranne per un particolare ovvero che per me è troppo ridondante, troppo piena di parole ricercate. Ma è una mia impressione. Per il resto è molto bella e spero che continuerai a postarla per vedere anche come finirà tra i due "attori". un bacio *MeL*

mi sembra originale...la seguirò!e devo dire che mi piace il tuo stile di scrittura!

L'inizio mi incuriosisce, scritto bene, bravo. Oddio è la prima volta che vedo la corruzione, cioè corrompere un lettore a rencensire con una mazzetta, questa è bella è da segnare XD. Aggiorna presto mi raccomando, se no, la lapidazione non te la leva nessuno XD. A presto...

carina la storia mi è piaciuta molto e spero che la continuerai comunque ora posso avere la mazzetta ?

Interessante questa fanfiction! Molto ma molto carina! E poi scrivi davvero bene ^^ complimenti.Sno curiosa di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto =P

Non so, non mi convince più di tanto. Il capitolo è scritto bene, non mi pare di aver notato errori d'ortografia (gli dei siano lodati!), però è l'intuizione di trama che hai dato che non credo di adorare. Beh, vedremo.

Cavoli.... sembra interessante...! anche se dall'introduzione nn si capisce tutto mi piace!!! si si! aggiorna presto!!

Che carina! Come storia mi piace davvero molto , ma spero che le cose tra Inu e Kaggy migliorino vero? Vero? Però è un idea molto originale e mi piace davvero molto , già già =) Aggiorna presto , sono curiosa di sapere come continua!!! Un bacio Ayrill