SENTO...
di LADY_youkai

07/04/08, ore 18:14

è tristissima ç_ç commuovente...adoro mello** l'hai reso benissimo** brava! (anche io adoro le MelloxNear*_____*)

12/03/08, ore 19:33

kawaiii ç___ç povero melluccio mioo ç__ç ma si vai da near ke ti aspetta a braccia aperte XD X3

20/01/08, ore 22:38

uhauhauha! XD grande il commento finale!!! brava :D

09/01/08, ore 22:18

Mi è piaciuta moltissimo! Povero Melluccio... sempre secondo lui.. Mi piacciono tantissimo le fanfiction dove vengono descritti i pensieri dei pg come questa! Complimentissimi!!! Baci =**!!

09/01/08, ore 19:48

innanzitutto benvenuta.seconda cosa:per essere la tua prima fanfic ti è venuta davvero bene^_^è intensa, sentita, mello è completamente IC.almeno, io lo vedo così.ultimamente va molto questa coppia e, anche se non mi piace il paring, non posso fare a meno di apprezzare questa ficcy.kiss8

Elly
09/01/08, ore 19:19

Molto caruccia questa fan fiction^^ Ma io mi chiedo ...come si puo non aver voglia di abbracciare e stringere forte forte quell'angioletto di Mello? >< Continua così!^^

09/01/08, ore 18:56

intenso e commuovente flusso di pensieri...mi è piaciuto il risalto che hai saputo dare alla loro diversità, purezza ed ambizione contrapposti come l'odio e l'amore...brava, semplice,diretta ed efficace...aspetto di leggere qlc altro di tuo! bacio ps. BENVENUTA! ^.-