Reserve Plan
di Cute_Akuma

27/02/18, ore 16:58

Molto bella ho letto anche l'altra e mi sono piaciute entrambe brava complimenti

14/11/13, ore 12:08

questa storia mi ha coinvolto molto, soprattutto all'inizio..ho trovato solo un pò affrettato il modo in cui l'uchiha ha scoperto di avere una figlia; per quanto sasuke sia controllato, credo sarebbe dovuto essere molto più confuso e arrabbiato; inoltre la giustificazione di naruto è stata un pò egoista, in contrasto con il suo carattere; il vero naruto penso avrebbe pianto e sarebbe risultato veramente disperato..
non sono vere e proprie critiche, solo precisazioni in rapporto all'idea che ho di questi personaggi!mi è piaciuta la tua storia e leggerei volentieri un seguito in cui magari i tre imparano a vivere insieme e ad affrontare il peso di 11 anni di segreti e lontananza!!
a presto

31/07/13, ore 21:49

ma è bellissima la storia!! *-*
spero che farai il seguito perchè sarebbe un vero peccato lasciarla così!! :(
NELLA PARTE PIù BELLA!! :(
bellissimo anche il disegno!! *-* <3

27/06/13, ore 09:15

Ciao è una storia davvero molto bella e mi è piaciuta molto. Peace poi é davvero una forza, è molto intelligente e sveglia oltre che determinata ma con Sasuke e Naruto come padri non poteva essere altrimenti ovviamente.
Ci sono solo un paio di frasi che non si leggono perché sono fra <> singole.
Comunque sia brava e se volessi fare un seguito non mi dispiacerebbe.
A presto, kiss

26/06/13, ore 18:57

bellissima davvero ma Sasuke lo ha violentato???
il seguito vorrei leggerlo :)) sarebbe divertente :)
un bacio<3<3<3<3<3

26/06/13, ore 17:11

Ciao! Davvero molto carina questa storia, anche se però non credo che Sas'ke sarebbe stato capace di abbracciare subito Naruto dopo avergli taciuto per UNDICI anni che aveva una figlia, però va bene lo stesso. Mi piace il carattere di Peace perchè è molto più simile a quello solare di Naruto.
Se sei in dubbio per fare un seguito o no... Fallo!! mi piacerebbe molto leggerne molto di più su questa storia, anche perchè com'è finita mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :)
A presto :)