Aiuto! Sono Hermione!
di Sanae Nakazawa

Sanae
18/10/04, ore 20:06

Bellissimo quesito Elly XD oddio dovrò provvedere anche a questo ;_; povero caro, ma tanto anche se lo fa ad occhi aperti lo sappiamo solo noi u.u grassie a tuttiiiii!!!

INTERGIRL84
18/10/04, ore 12:48

Continuaaaaaaaaaaaaaaa^_^!!!

Elivi
18/10/04, ore 11:25

D'accordo, sono due ore che cerco di inserire una recensione ma il pc si ribella, cerchiamo di mantenere la calma e riscrivere! Ma che bello questo capitolo, anche se come dici tu lo hai scritto ad un'ora così tarda (si dice che le migliori produzioni nascano la sera ^_-) è venuto veramente bene. Quei due sono così carini! Aspetto di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Alla prossima!

Elly
18/10/04, ore 11:15

Bello!!Mi piace troppo!!! Anche se a me farebbe senso baciare un'altra me stessa...anche se in realtà é il ragazzo che amo...Bhà! però é tenerissima..solo una domanda..ma Ron si dovrà pur lavare no? E come fa,con gli occhi chiusi? eh eh eh! Che situazione! Bravissima,continua così!

daffydebby
18/10/04, ore 08:50

Molto carina, divertente e particolare. Continuala presto. Brava!

Giada
16/10/04, ore 19:00

uau che rivelazione!!!!!non vedo l'ora di sapere come reagirà la stessa Hermione!!!!

Jibrille
03/10/04, ore 19:07

Veramente carina!! Cmq tranquilla non ho mai letto fanfiction di questo genere, o meglio ne ho letta una con uno scambio tra Draco e Hermione e una tra Ron e Draco, ma una tra Ron e Hermi, mai!! (oddio ke casino^^!)A me piace!! Vedi di aggiornare in fretta!!!^O^Ciaooo!!!!

Jibrille
03/10/04, ore 19:07

marilia
24/09/04, ore 19:06

aggiorna aggiorna agiorna agiorrrrnnnaaa!!! nopn resisto è troppo spassosa hahaha! aggiornaaaaa!

23/09/04, ore 23:24

dio mio... stavo morendo dal ridere nell'immaginarmi ron che va in bagno con il corpo di hermione. e certamente la reazione dei due ragazzi dean e seamus è sicuramente molto realistica ;) due capitoli per aggiungere altro nella recensione sono pochi, ma continua così. non vedo l0ora di leggere il seguito...

Cho89
23/09/04, ore 19:17

Sempre più divertente, continua prima che puoi! Baci Cho

23/09/04, ore 12:59

Troppo carina e divertente!Bravacontinua così!

Elivi
23/09/04, ore 11:25

Ma che carina questa storia! Certo povero Ron, trovarsi nel corpo di una ragazza e per di più in quello della sua migliore amica, ihihih, bè non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la vicenda^^

daffydebby
23/09/04, ore 08:50

Ma è troppo carina, stavo morendo dal ridere. Bravissima aggiorna presto!

Hobbit
23/09/04, ore 07:34