Scelte
di missgenius

02/02/14, ore 21:52

Trovo che questa storia sia ben scritta, sopratutto questa seconda parte che riguarda il flashback di Natasha. La storia è ricca di avvenimenti anche piuttosto complessi da gestire e, nonostante questo, riesce a coinvolgerti pienamente. La trama principale è originale e anche il flashback sulla clintasha è davvero bello, con l'inserimento di nuovi personaggi ben caratterizzati. Clint e Natasha sono gestiti davvero bene, sopratutto quest'ultima, che fa capire chiaramente i suoi tormenti interiori, senza, però, cadere nel banale o diventare eccessivamente mielosa.
Nel complesso adoro questa Clintasha: il rapporto tra i due è approfondito, la trama originale e i personaggi ben caratterizzati. E' davvero fantastica!
Un bacio :*
Erza_chan

01/07/13, ore 21:41

Mi ispira come storia, anche se la coppia Loki/Sif non mi ha mai attratto...io sono per le Thorki xD
Ciao piacere :) ahahah, lo so sembro pazza, ma lasciami perdere
Cortino come capitolo , ma promette bene..e poi il sogno. WOW!!!
Anche io ho scritto una storia sui vendicatori e adesso sto facendo il seguito, ma non sono scritte bene come questa :)
A presto