Her Smile
di Rory_chan

08/01/09, ore 00:15

Che bellaaa! ^-^ Le ShikaTema ci piacciono molto! (e anche SasuSaku ^__^ :P) Sono troppo teneri Shikamaru e Temari in questa fic! complimenti! ci piace lol Kiss, Colleghe for life.

28/07/08, ore 23:42

A me è piaciuta molto ^^ I vari flashback ci stanno bene, ma preferisco di gran lunga la storia nel presente XD Lineare anche lo stile, è stato un piacere leggere ^^ Brava.

04/02/08, ore 15:57

Non conosco molto bene Naruto, ma questa ff mi è piaciuta molto. Giocata sul sorriso di Temari, basata sull'intreccio tra flashback e presente, questa one-shot si legge tutta d'un fiato. Trama coinvolgente ed impostazione grafica intrigante, poi, fanno il resto: sei veramente brava! Complimenti!

29/01/08, ore 12:49

Che dire? Mi annoiavo girellando sul web, dopo che la mia (da oggi) adoratissima prof di Analisi di Film ci ha lasciati liberi un'ora prima, e... e ho trovato questo.
Se all'inizio ho letto pigramente, giusto per far passare il tempo, alla fine... mi sono letteralmente sciolta. Le ultime frasi, quelle della "mattina", per intenderci, sono state semplicemente meravigliose! Qualcosa che non ho mai, mai e dico mai visto o letto da nessuna parte! Splendide, nella loro semplicità e chiarezza. Splendide e perfette, a mio parere! Davvero bravissima, tanto di cappello miss! ^_^ Subito nei preferiti!
Aya

14/01/08, ore 20:11

...*__* oooh!!! Cara è molto, ma molto bella!! I flash back...AW!!! L'hai impostata benissimo invece ^o^! I personaggi, come al solito, perfettamente IC...com'è adorabile Shikamaru!

Lily_90
10/01/08, ore 13:28

Bellissima questa storia, mi è piaciuto soprattutto la scelta di alternare presente e passato. E poi i pensieri e le caratterizzazioni dei personaggi erano perfette. Complimenti!

NaTemari
09/01/08, ore 21:09

Davvero molto bella, complimenti!^_^ shikatema forever! ;*

09/01/08, ore 20:51

Davvero bella!!I personaggi sono Ic, la lettura è scorrevole e la sintassi ottima!!Una lettura decisamente piacevole, aggiungo solo...Complimenti!!^^

09/01/08, ore 20:34

Rory!!! Veramente bella questa tua nuova shot all'insegna dello ShikaTema! Direi che hai descritto tutto molto bene. Mi sono piaciuti particolarmente i flashback. Li hai inseriti al momento giusto, un distacco e un ritorno alla realtà. E poi è tutto scritto veramente bene, uno stile chiaro e scorrevole e allo stesso tempo molto personale.
Complimenti! E ricordatevi dell'OMN - Orgoglio Mosca Nera! XD
Sayonara!
Ele.

09/01/08, ore 19:53

è una delle shikaxtema più belle ke abbia mai letto! mi sono beata completamente durante la lettura........ avevo una faccia da ebete a dir poco allucinante! 6 bravissma e poi i ricordi ke riaffiorano sono stupendi, bellissimi come li descrivi attraverso shika! semplicemente perfetta! *me in paradiso*.............. se non lo avessi capito sono una fan delle shikaxtema quindi vedi un pò tu se mi può essere piaciuta o meno! ancora bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci8 da stefy ps: spero ke ne farai altre su questi 2 perkè li descrivi in maniera eccellente! ciao

09/01/08, ore 19:37

ecco. mi sono liquefatta sulla sedia! una shika-tema scritta da te con tanto di dedica finale per me!!sono commossa, che dire...e che superba shika-tema!!la frase finale è qualcosa di indescrivibile tanto è bella, da scioglimento! e lo svolgimento, così curato, preciso e reale grazie ai flash-back, grazie al loro rapporto che si dipana in un gioco di sguardi, parole...e gesti. soprattutto gesti!!rory, sai che sei il mio mito vero? quando mi fai queste cose inaspettate vado in brodo di giuggiole!!ora oltre che maestra delle saku-sasu si scopre che scrivi divinamente le shika-tema...se abbandonerai le tue idee filo-ino-shika per te è pronta la tessera onoraria OMN(orgoglio mosche nere-club shika-tema!). bacioni, cami

09/01/08, ore 19:37

Ovvio dirti che è meravigliosa. Stupenda, perfetta in ogni passaggio, in ogni singola scelta del vocabolo. Buona anche l'impostazione grafica e l'uso dei flashback. Complimenti, una shika/tema davvero intrigante, i personaggio tremendamente IC. Bravissima, complimenti era quello che mi aspettavo da una firma come la tua. Un bacuio
Roberta