City Hunter: il fattore ansiogeno
di Fujikofran

17/10/13, ore 17:39

Ciao =)
Una fanfiction davvero molto molto carina =) ;)
Una specie di salto nel futuro dove per Ryo non esiste sempre e soltanto il lavoro con i rischi che esso comporta... c'è Kaori, il suo angelo, il lato buono della sua vita "sporca" e contaminata dalla morte, dal sangue e dal dolore, e anche il loro bambino =) ;) che sicuramente sarà bellissimo =P Che carini!!!!!!!!!!!!!!! =) ;)
Complimenti, davvero =) ;)
Un saluto!!! =) =)

02/07/13, ore 19:31

Adoro l'immagine principale, meravigliosa!
La storia è molto carina, e perché no, anche veritiera. Alcune volte, quando si presenta una novità come un figlio, è normale che saltino fuori paure e ansia. Ryo non poteva esimersi, anzi è andata meglio del previsto!

29/06/13, ore 18:40

Il Ryo che medita di andare in pensione, di lasciar le armi per l'amore, direi che la cosa è sublime: ottima la trasposizione dei suoi pensieri, della coppia. Del resto trovo perfettamente coerente i suoi dubbi se continuare come City Hunter o meno, e, la nascita di un figlio non può che esser il lieto fine per questa storia d'amore così complicata.
Ben scritta, non dispersiva, arriva dritta al lettore. Un buon lavoro, complimenti!

Stormwind

26/06/13, ore 18:35

Ahhh che cariniiii! :3 dolci dolci e innamorati cotti. Uhh e ci rendono anche zie, speriamo sia una femmina altrimenti esce fuori l'ennesimo maniaco! Delicata, molto delicata, ma reale. Mi piace! bacione