How do i live without you?
di CitazioniLarry

10/08/13, ore 10:01

Ciao, ho trovato questa storia sulla tua pagina e, adorandola da matti, ho buone aspettative anche per la tua fan fiction.
Per ora, anche se non è ancora successo quasi niente, mi piace perchè è scritta in modo semplice e scorrevole e, per fortuna, senza errori grammaticali.
Beh, che dire?
Vado subito a leggere il capitolo 2.
A presto! <3

07/08/13, ore 20:43

Ehi:) Molto carino come inizio. Solo che dopo i punti non metti mai la maiuscola.Dovresti correggere i capitoli.
-xdemjsangel
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:44 pm)

19/07/13, ore 01:54

M-Ma che pucciaaaaa :33 Non è di certo il vostro stile ma è comunque troppo fisdjknsanksad, voglio il continuo uwu.
Larry <3
:**

06/07/13, ore 02:47

Aww sembra bella.. Cioè, lo è lol
Aggiornate presto, muoio dala voglia di leggere il continuo **

04/07/13, ore 10:36

OMG bellissima *^* Sinceramente non ho parole:) Wao, non sono una Larry Shipper, ma scrivi bene!! Aspetto il seguitoooo *o*

03/07/13, ore 22:42

Si svolge tutto un po' in fretta ma è molto molto carino! Non vedo l'ora che continui la storia! :D

02/07/13, ore 13:22

Non posso ancora dire molto sulla storia perchè non mi sono ancora fatta un idea precisa ma, mi piace quindi spero continuerai :)

29/06/13, ore 12:48

Uh me piasa mlmlml è dooooooooooooolce, ti seguo anche in pagina, fai scompisciare..giuro <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:49 pm)

26/06/13, ore 17:47

Se non continui io fare esplodere tuo combiuter e amazo tua familia e spaco botilia.
Sei bravissima*-*

26/06/13, ore 16:48

*o* Owwww ma tipo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? sono rimasta a bocca aperta leggendo questo primo capitolo...
infatti credo che l'aggiungerò ai preferiti, anzi tolgo il credo perchè l'aggiungo! :D Sei davvero brava a scrivere
ma daltronde stiamo parlando di un Adm della pagina "Citazioni Improbabili Su Larry Stylinson" quindi stiamo parlando di un GENIO <3

26/06/13, ore 16:26

Heii. Allora devo dire che la storia è carina ma un po' banale...ma poi è tutto troppo...sbrigativo, ecco. Comunque mi piace il fatto che il carattere dei personaggi sia bene o male quello reale. Comunque mi piacerebbe continuare a leggere, magari qualcosa adì più originale:)) Un bacio, aggiorna presto -Fede

26/06/13, ore 16:16

Wowowowowowo
ferma un attimo: Hanna Walker è quella del libro 13 di Jay Asher? Quando ho letto il nome mi è venuto un colpo :')
poi ho realizzato che si chiamava Hanna Baker, e che la Walker è solo la ex di Louis :'( ahahahaha #ritardato
Comunque, passando al prologo. Non è male.
Spero che andando avanti diventi un pò più "originale" (tipico ballo studentesco dove la Larry finirà per baciarsi davanti a tutti, i "migliori amici" che sono molto di più, il figo e il nuovo arrivato che si mettono insieme...un pò di clichè sono presenti).
Nel complesso però non è male.
Diciamo che non sono molto fan dei 1D, ma shippo da morire la Larry.
Voglio leggere altri capitoli prima di fare un ritratto generale della storia, se ti va :)
Se no scompaio D: