House Potter
di Sweet Anny

22/12/08, ore 21:58

Oddiu,è troppo bella XD stavo per terra dalle risate,me lo immagino Zio Voldy che balla l'house ahahah!!Complimenti^^ Ciau!

04/02/08, ore 17:18

mhuhhhahaha XDXD che demente XD bella mi ha fatto parecchio ridere XD

17/01/08, ore 21:36

Fa scassare! Anche "C'è un gufo per te" è troppo bella!! ahahah!! Ciau baci!

10/01/08, ore 21:47

oddio questa fan fiction proprio non me l'aspettavo...è...davvero....pazzerella!!!! originale, divertente, scritta benissimo....che risate!!!!!! mi piace molto, bravissima, continua così che sei davvero un genio in fasce!!!!!!!

10/01/08, ore 15:24

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa one-shot è superlativaaaaaaaaaaa!!!! Mi sono scompisciata immaginandomi Voldemort che ballava il can can e la danza del ventre e poi la fine è strepitosaaaaaaa!!! Il liscio...Ahahaahaaaaaa!! E poi quando i Mangiamorte dicono di aver capito xkè voldemort voleva uccidere Harry e quando si vogliono cancella il Marchio Nero con l'alcol...Lì mi sono piegata in due!!! Complimentoni davvero sei bravissima!!! Aggiorna presto eh! Un megakisss ^___^ .:Mewlulu:.

09/01/08, ore 20:15

Oddio me li sto immaginando XDDD

09/01/08, ore 20:11

tu hai fatto il botto con questa ficcy...io la adoro...la inserisco in preferiti...ti osanno a vita...ti creo statue di cera da mandare ai musei di tutto il mondo...ti fondo un fan club con magliette, cappellini, bandierine...io ti adorrrrooooooo!!!baci baci

roby94
09/01/08, ore 20:05

bellissima non riesco a smettere di ridere! quando bella e cissy sono diventate cubiste non riuscivo piu a smettere di ridere ma quando poi sono arrivati i personaggi di the o.c. e cho hai veramente superato te stessa e l'idea di cissy di andare a ballare il liscio è magnifica! spero scrierai altre fan fiction demenziali xke questa mi è piaciuta veramente tanto!complimenti e bacioni