''Sono dietro di te''
di Katiger

03/01/14, ore 19:50

Scusa se recensisco solo ora, ma l'ho letta in questo preciso momento... È stupenda! Complimentissimi!

21/08/13, ore 10:17

Ma quanto sei brava?
COMPLIMENTI!!!
Te li meriti tutti.
La storia è semplicemente stupenda piena di suspance e mistero. Forte la trovata delle e-mail mandate dal fantasma.:-)
Peccato che dici di non essere portata per questo genere perché, se ti vengono sempre queste idee azzeccate, potresti scrivere altre cose interessanti e arricchire le pagine horror presenti nel sito:-)
Spero ci ripenserai prima di abbandonare il genere, sarebbe una grande perdita:-(
Alla prossima:-)

20/07/13, ore 22:12

Ciao carissima! Ho deciso di recensire anche questa one-shot oltre alla tua storia :)
Allora! Come sai, io non amo gli horror, ma un po' di brividi ogni tanto non fanno male! Mi è piaciuta questa shot, carina, mi è piaciuto anche il modo in cui hai presentato le componenti della storia e rivelato gli avvenimenti che riguardano la casa abbandonata e i Leigh. Lyra... mi ricorda qualcuno! :D Ti avevo parlato della mia Lyrah? Perché mi ci hai fatto ripensare subito. Ad ogni modo, ho notato che ogni tanto metti le virgole dove non vanno, e questo spezza la narrazione e distrae il lettore dal contenuto. Mi è capitato più volte, ma qui dopo un certo punto sono diminuiti o scomparsi e la lettura è tornata fluidissima! Mi piace un sacco il tuo stile, mi è sempre piaciuto, sai mantenere bene la suspanse e sei comunque migliorata un sacco.
Ci sono stati alcuni punti che mi son sembrati strani, leggendoli, come la connessione internet... e comunque... gli accenni allo spaccio di cocaina e l'omicidio di Miriam allo scoprire di questi traffici... non so, mi sembrano fuori luogo, soprattutto parlando di ragazzi di 16... 17 anni, che a questa età già spacciano abbondantemente droga, fanno l'amore e uccidono addirittura. Comunque, ogni personaggio ha il suo carattere, se erano così, cosa ci si può fare? xD Ad ogni modo... secondo me hai talento per scrivere horror xD
Il dialogo tramite mail tra Kenthin e Lyra mi è piaciuto. Dimostra che sai come funzionano certe relazioni e sei riuscita bene ad esprimerle :)
ora ti lascio, vado a recensire la tua altra storia! Un bacio, spero di non averti infastidita con questa recensione!
Un bacio <3
Claire.

30/06/13, ore 14:19

Ciao ^^ È la prima storia horror che leggo qui...ed è stupenda! Insomma suspance, trama complicata...mi pias! Complimentoni ^^

29/06/13, ore 14:51

La trama trovo sia fantastica, anche se ammetto di essere un po' a digiuno di horror.. é un peccato però che sia sviluppata così velocemente, sarebbe più "efficace" come storia se sviluppata su più capitoli.. Comunque mi piace molto come scrivi, complimenti :)

28/06/13, ore 00:13

fantastica, mitica, non mi ha fatto molto paura (forse per i troppi libri e film horror che ho letto e visto XD) ma la trama è bellissima, i colpi di scena fantastici e il tuo modo di scrivere mi ha fatto restare attaccata allo schermo del PC fino alla fine nonostante io sia una di quelle che subito si distrae. Baci YUKI

27/06/13, ore 20:29

oddio oddio oddio oddio. amo davvero questa one shot, mi è preso un colpo sul serio, è l'unica storia che, per ora, mi ha presa davvero. mi sono venuti i brividi e ho pure caldo.. è bellissima davvero. scrivi da dio.

27/06/13, ore 15:21

Oh mio Dio, che storia spaventosa, davvero ;) Mi sono anche venuti i brividi!
Soprattutto quando ho letto della tipa con gli occhi bianchi... Se avessi scritto che erano rossi, mi sarei spaventata ancora di più :)
Complimenti, bella storia XD
Sissi.

26/06/13, ore 21:00

Non vedo perché questa storia non dovrebbe piacere a qualcuno.. Io non adoro le storie horror, anzi a dire la verità non mi piacciono quasi, anche perché poi resto scandalizzata e con una lieve sensazione un po' inquietante di terrore di cui faccio volentieri a meno :') comunque la storia ha una bella trama ed è anche raccontata bene, quindi anche a chi non apprezza il genere horror può piacere! Ora la smetto di leggere ste storie perché mi sto spaventando seriamente xD ciau :)

26/06/13, ore 19:14

Fantastica. Semplicemente magnifica. Mi ha fatto cagare mano (?) ahah no seriamente grande

26/06/13, ore 17:43

Ciao, bel racconto, mi ha messo i brividi.
Non ho ben capito, però, se il "demone-fantasma" fosse solo Lyra, o Miriam e Gemma erano la sua reincarnazione; più che altro perchè con la storia della droga si adatta una vendetta di Miriam, ma con la sola Gemma e Lyra manca lo scopo.
Comunque è parere personale XD rilanciati ancora con questo genere. Ciao :)