Nonsensometrìa
di Speedlink

the_fairy_tales
14/01/08, ore 17:52

oddio...è semplicemente geniale! TU sei un GENIO! complimenti! .chià.

10/01/07, ore 15:27

è molto divertente sì...e poi scrivi bene. si ecco certi punti m lasciano un po'dubbioso ma vabè solo certi punti. poi mi piacciono i giochi di parole che fai. mo' leggerò qualcos'altro così vedo :) quanti anni haix curiosità?

25/11/05, ore 16:48

cap 2: O.O Ma è scioccante questo capitolo. Cioè questa è satira secondo me, fa ridere ( non tanto quello giusto) ma anche pensare, anche se credo che questo pezzo sarebbe risultato meglio recitato. cap 3: Ma ogni capitolo è diverso dall'altro? Questa poesia è carina, anche se devo dirti preferivo il pezzo del capitolo precedente. Anche se....bè se volevi esprimere la futilità della fama ci sei riuscito, con l'idea di scrivere una poesia in aria. cap 4: Questa poesia è ancora diversa, qui non vi è minimo accenno al riso come in "eliminato", se volevi esprimere il freddo di una tormenta ci sei riuscito con brevi parole cap 5: Ah ritorniamo all'ironia. Bè si è davvero ben fatta, però direi pessimista. Credo che tu hai un tipo di ironia pessimista, cioè fa sorridere questo scritto, ma pensandoci bene cosa c'è da ridere? Direi nulla! Ma scommetto che era questo che volevi. cap 6:XD ( posso usare una faccina come unico commento?) Questa storia è breve ma è la più divertente di tutte. Forse perchè è quel tipo di comicità assurda che adoro. Bravo! Il mio cap preferito! ^_^ cap 7: Avevo subodorato qualcosina sai? Però finalmente una storia di uno che si suicida che non fa una tragedia greca in tre atti, prende coraggio e via...chissà se in fondo non è proprio così cap 8: Ecco qua, avevo detto che la precedente era carina proprio perchè il protagonista non stava molto a pensare e poi me ne fai una completamente diversa o.o All'inizio non si capiva che fosse un neonato, solo dopo si riesce a capire e viene da ridere. XD Non avevo mai letto qualcosa pensato da un bimbo ( tranne Senti chi parla ma lì era evidente) Concludendo: Questa raccolta ( come altro chiamarla?) è decisamente pazza! Sì se dovessi commentarla con una sola parola "pazza" sarebbe il termine più adatto.

etcetera
15/05/05, ore 11:29

è GENIALE!Complimenti! Sono stata con fiato sospeso fino all'ultimo cercando di capire chi cosa e dove fosse! In ogni modo tutta la "FF" è magnifica,mi è piaciuta tantissimo la poesia del poeta..è mi ha lasciato annicchilita la storia dll'impiccato O__O Complimenti ancora e grazie tantissimo per la tua recensione.

etcetera
15/05/05, ore 11:28

Naco chan
16/04/05, ore 09:34

Eppure ricordo, anzi so, averla già letta.. uhmm uhm.. ma dove? Va beh, che dire? Anche se mi ricordavo titta la sotira rileggerla è stato davvero divertente! E' incredibile come il mondo appaia diverso.. dalla prospettiva di un bambino! Chissà se anche la figlia della mia amica, quando mi vede, pensa cose simili! XDDD

22/03/05, ore 22:55

XDDD troppo bella!!! Come senso, come metrica e come musicabilità! Ma da te, cosa mi posso aspettare? XDD

sindy90
17/03/05, ore 14:03

Ho capito quel che vuoi dire, e hai ragione. Sempre più persone credono a quello in cui credono gli altri solo per non sentirsi diversi... ma c'è anche gente che è pronta a cmabattere per gli ideali in cui crede. Chi lo sa.. forse un giorno la nonsensometria avra un posto in cui stare.

Estel
20/02/05, ore 10:19

Me l'aspettavo eppure mi ha sorpreso ugualmente. Che altri dire..tra folli ci s'intende no? ^_^ Estel

22/01/05, ore 16:51

XDDDD Troppo bella!!!!! Giusè, ma perchè non mi dici mai quando aggiorni??

13/01/05, ore 10:58

dio! non ho parole! va beh! una: fantastica! ciao

sindy90
02/01/05, ore 11:08

Geniale *.* complimenti, sono tutte storie bellissime

31/12/04, ore 17:58

XDDDD Geniaccio che non sei altro... sapevo che avrei dovuto aspettarmi qualcosa di simile, da te! Mi è piaciuta tantissimo *___*

31/12/04, ore 17:02

Mi hai fatto prendere un colpo! Anche se dovevo aspettarmelo infondo...una sola parola...sconvolgente

07/12/04, ore 17:19

bellissima..non ho altre parole!