Hard Rain Is Gonna Fall
di SaintPeterVillageGDR

27/06/13, ore 12:43

Caspiterina che dire! Veramente beela e soprattutto veramente ben scritta, e io non sono assolutamente un genio con le recensioni quindi spero che tutta la mia positività per questa ff giunga lo stesso.
Ti posso dire che le emozioni che volevi suscitare mi sono arrivate tutte (e se non volevi suscitare niente amen, mi sono arrivate lo stesso!), la parte più bella e stata quella finale, tutti quei ricordi, cavolo mi sembrava di essere dentro insieme a Phobe.
Complimenti complimenti veramente bella :) Mi è piaciuta tantissimo!!

27/06/13, ore 12:33

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAO PATATA!
Ecco, ora che l'ho riiiiletto per la millemilesima volta e ho pianto ancora come tutte le volte posso confermare che scrivi veramente troppo bene.
Sei stupenda,cazzo.
E un giorno io e te ci incontreremo e tutto questo te lo sentirai dire di persona u.u Così saprai che lo provo veramente  <3
Love you baby.
E' bellissima.
Mi fai emozionare ogni fottuta volta. Ti amo tanto. <3

26/06/13, ore 18:14

Well, well, well. Io sono di parte, ma.. WOW.
Devo dire che ho assistito alla creazione di questa FF e, ogni volta che leggevo un nuovo pezzo, mi emozionavo sempre di più.
Il personaggio di Phoebe è assolutamente fantastico e può essere visto sotto talmente tanti punti di vista, che non si può non amarlo.
Per quanto riguarda lo stile, lo sai, lo adoro. Sia nelle role, che in tutto ciò che scrivi, riesci a rendere le emozioni dei personaggi palpabili. Non c'è bisogno di sforzarsi per capire cosa provano e questo, probabilmente, è il più grande pregio che una scrittrice può avere.
Insomma, tutto questo discorsone filosofico, solo per dirti che scrivi da Dio.

P.s. : Lo sai che ti amo? :3