Filo rosso
di igikoengland

18/01/14, ore 20:47

Ciao! :D
Arthur e Lovino insieme sono una cosa bellissima secondo me *^*
Ma è così difficile trovare qualcosa su loro due insieme T_T
E così, tanto per levarmi lo sfizio, oggi ho controllato, quasi certa di non trovare nulla.. E invece trovo questa bellissima, fantastica, strepitosa Fan Fiction! *^*
Oltretutto è anche scritta molto bene!
Sei brava! :D
Insomma trovare questa Fan Fiction mi ha resa tanto tanto felice! OuO
Il finale mi è piaciuto tantissimo! xD
Molto dolci le due fatine a creare l'illusione del filo rosso <3
Comunque non conoscevo questa leggenda, è molto bella *^*
Beh, ancora tanti complimenti!!
Bye!~

29/06/13, ore 21:11

holaaa (l'unica parola che potrei sapere di spagnolo) :D
Romuk eh? davvero interressante! i miei Tsundere preferiti collegati a una delle mie leggende preferite... l'adorooo <3 *^^* mi ha fatto ridere la parte in cui Lovi approva l'idea di Arthur di farsi una "profumata" doccia xD anche se alla fine non gli è servito a molto visto il "Piccante" seguito *troll-face* li ho trovati tenerissimi, possono fare i duri quanto gli pare (persino quando fanno le porcate...) ma tanto non ingannano nessuno u.u *--* inoltre ho amato alla follia la frase: "Ma non sono forse i sogni, spesso e volentieri rivelatori di realtà che gli esseri umani non possono controllare?" quando il nostro italiano si mette a pensare alla fatidica leggenda <3 per non parlare del finale! oddio è stata una geniata l'idea delle fatine *w* dolcee <3 hai scritto una storia stupenda! nonostante sai anch'io sia una accanitissima Spamanista *^^^* >\\\< <3 xD ora ti saluto, a prestoo C: <3
bacii,
Jace

26/06/13, ore 22:49

Distrutto? io ti adoro,è splendida! Ammetto di preferire anchio la Spamano ma ti è venuta davvero bene quindi nn angustiarti :) alla trovata finale ho riso come una matta,è semplicemente geniale!
alla prossima

26/06/13, ore 17:58

Cosa è successo? Perché? Perché hai voluto rovinare la spamano che io tanto amo con una coppia che non sapevo che esisteva O.O tsk.. sto scherzando... ah che cosa tenera.. tralasciando la parte hot, amo che hai messo la leggenda del filo rosso, amo quella leggenda XD e le fatine che alla fine si danno il 5, speravano così tanto che Arthur trovasse un compagno di vita. Bhè.. continua così e spero di leggere qualche altra fanfiction :)