Il sogno più bello
di Enigma_dr

20/12/09, ore 23:47

Ciao è una storia bellissima ma perchè non ci sono i dialoghi??? Ci sono solo le virgole!!Potresti ricontrollare questo capitolo x favore?? Cmq la storia è stupenda mi piace tantissimo!

28/03/08, ore 21:34

bellissima storia davvero molto bella... anche se sinceramente la fine mi ha un po' delusa, forse solo perchè io avrei voluto che lei restasse la con loro, cioè non che sia brutta ansi, è scritta davvero molto bene.. ma io tifavo per il nessuno... comunque complimenti davvero una bellissima storia..

Ansem
29/01/08, ore 21:01

Complimeti per la storia scrivi presto^^

27/01/08, ore 20:14

SOno perfettamente d'accordo, e dico che Kingdom Hearts ha segnato profondamente anche me. Non è solo un videogioco ma anche qualcosa di più ^^ Spero di leggere una tua prossima ff ^^

18/01/08, ore 22:40

bellissima...mi è piaciuta veramente moltissimo, continua così

18/01/08, ore 22:40

bellissima...mi è piaciuta veramente moltissimo, continua così

Sora89
18/01/08, ore 17:21

Davvero un bel finale! Non mi aspettavo di certo questa conclusione, me la immaginavo + triste... Spero che tu abbia già in mente un'altra storia! Complimenti ancora^^

Kurenai88
18/01/08, ore 09:05

Tu sai quanto mi è piaciuta questa fic e sono felice di aver letto la fine, che reputo perfetta! Mi è piaciuta tantissimo! Veramente! Spero di rivederti presto alla scrittura! XD

18/01/08, ore 08:07

swono commossa è bellissima complimenti davvero, è finita stupendamente ** vorrei esserci io al posto suo! Veramente complimentissimi T^T

LusyS
15/01/08, ore 21:28

Wow sei davvero veloce ad aggiornare bellisssimi questi capitoli ciao.

15/01/08, ore 16:47

semplicemente sublime...

15/01/08, ore 16:46

adoro questa fanfic....è bellissima, non vedo l'ora di scoprire come va avanti

14/01/08, ore 22:26

Shock °_° nn so cosa dire sono troppo presa dalla storia, spero arrivi presto il prossimo capitolo, perchè veramente non so cosa pensare.... cioè... un'idea credo di essermela fatta ma nn lo so.... Bellissimo davvero, aggiorna presto ^^

13/01/08, ore 20:39

Ciao!Ho letto la storia fin qui:è bellissima ma i dialoghi di questi capitoli non li vedo!vedo solo delle virgole!!Non so se è un problema mio,ma non le vedo!!Potresti vedere se è successo qualcosa,per favore?

12/01/08, ore 03:48

Bellissimo, o meglio, bellissimi ** cavolo sono troppo curiosa di sapere come va a finire >_< adesso si arriva al punto cruciale, sono curiosissima XD Complimentissimi mi piace proprio questa storia ^^