In quattro minuti
di sku

23/03/13, ore 11:18

Salve, la tua One è STUPENDA.
Entra nelle mie preferite!
Amo la coppia Lindsay/Danny, l'ho amata subito! Complimenti ancora per questa bellissima storia.

Merida

06/12/10, ore 11:41

Io AMO, ADORO e VENERO il pairing Lindsay/Danny. Peccato che seguo la serie con discontinuità, e quindi mi sono persa tutto. *epic fail* Comunque, in qualche modo riuscirò a reperire tutti gli episodi di tutte le serie, e ricostruirò questa benedetta storia che c’è tra di loro. *epic win*
Ma adesso passiamo a recensire, che non ti sei fatta un “mazzo tanto” per leggere una recensione del cavolo. Giusto?
Allora, prima di tutto io adoro Lindsay. È un ottimo personaggio, e anche se è arrivata più avanti nella storia è riuscita ad inserirsi benissimo, e ad entrare in sintonia con tutti gli altri. E Danny… beh, oltre al fatto di essere oggettivamente bello (ma in quella serie, tutti gli uomini sono oggettivamente belli), c’è quel suo carattere, che oserei definire del cavolo, che me lo fa amare ancora di più. Non so come possa succedere, ma il fatto è che… succede. Adoro Danny, adoro Lindsay, e adoro vederli insieme.
Trovo questa one-shot decisamente IC, con tutti i caratteri dei personaggi sistemati al loro posto, e non posso fare a meno di congratularmi. Sei stata molto brava a mantenere i giusti equilibri all’interno della storia.
            Se pensi di riuscire a depilarti e sbarbarti in quattro minuti puoi andare al mio posto.
Mi sono letteralmente capottata dalle risate, a questo punto, come anche vorrei rispedirla a calci nel suo Montana.
Complimenti, perché sei stata capace di dare vita ai pensieri di Danny in un momento di altissima tensione (che io, furba, NON ho visto) e paura. Paura di perdere Lindsay, che, come lui stesso ammette, conta molto. Anche se non sa ancora parlare di amore. Complimenti per la correttezza sintattica e grammaticale. Complimenti, complimenti. Credo proprio che la metterò tra le storie da ricordare, perché mi farà piacere rileggerla, di tanto in tanto.
Se per caso, poi, ti andasse di darmi un parere alle due one-shot che ho scritto io su Danny e Lindsay, saresti la benvenuta.

29/09/09, ore 15:22

Molto bella. Molto dolce. Dolce esattamente come questa coppia, come questi due personaggi. Complimenti.

02/04/09, ore 21:06

Hola!
Sono venuta a girovagare per questo fandom nella speranza che qualche buon'anima avesse scritto un qualcosa su Danny e Linsday e, quando ormai stavo per perdere le speranze... tac!, ecco che ti trovo quest flash fic!
A prescindere dal fatto che il pairing in questione è molto ben visto dalla sottoscritta=), ho trovato la tua ff molto ben scritta: i pensieri di Danny erano assolutamente verosimili, non c'era nulla fuori posto e... e ora vado a ripescarmi la puntata, ché non me la ricordo!!XD
Complimenti ancora!
Bie, Vale=)

01/02/08, ore 11:05

Lindsay e Danny *__________* Fantastica questa ff e adoro quella puntata. Complimenti!

30/01/08, ore 01:20

Strano, ancora non avevo recensito questa storia! Ben scritta. Mi sembra che i pensieri di Danny siano resi molto bene..e poi lui e Lindsay sono così puccini! ^__^

21/01/08, ore 21:46

Che bella!! Brava!! Che ff stupenda!! Continua così! Baci juju210

19/01/08, ore 23:16

Bella, aggiorna!
Sì, lo so, è una one-shot! Ma so che morivi dalla voglia di avere questa recensione!
Che dire, stupenda! Per me i personaggi sono ben caratterizzati, hai centrato perfettamente i pensieri del bel Denny, soprattutto quando vuole gentilmente rimandarla in Montana, che classe! Complimenti per l'ennesima bellissima fan fiction!
E' anche un po' mysteryosa!

frank£
17/01/08, ore 15:03

bellaaaaaaa!!!!

10/01/08, ore 22:24

Danny & Montana *_* Bellissima fic, adoro quell'episodio!!!!