True Love
di CityofBonnes

15/07/13, ore 19:02

C'è ma...WoW.
Questa One Shot è proprio WoW...♥♥
La parte che mi è piaciuta moltissimo, è stato il bacio tra Zayn e la protagonista principale...♥

'Farfalle, moscerini, vespe, api mi invasero lo stomaco.' HHAHAHAAHHAHAAH
A parte gli scherzi, mi è piaciuta moltissimo.♥♥
Baci xxxxxx

12/07/13, ore 11:28

Hey,mi piace davvero molto,credo sia difficile scrivere una one-shot perchè bisogna racchiudere tutto all'interno di un capitolo e fare arrivare il messaggio alle persone.Tu ci sei riuscita a pieno,complimenti! Se ti va passa anche da me,è la mia prima ff e se ti va lascia una recensione,sono ansiosa di capire cosa ne pensano le altre scrittrici o lettrici, ciaoo xx

28/06/13, ore 20:36

wewewewe ma perchè non mi hai avvertito??Scrivi una one-shot bellissima e non mi avverti??Cattiva!:p scherzi a parte , piccola hai ottenuto 7 recensioni
con questa e te le meriti tutte una ad una, scrivi da dio e visto che ti amo non faccio che ripetertelo LOL comunque mi piace e spero che ne farai altre
tante altre.Ti amo di bene
-La tua Marleepazzaugualeery

28/06/13, ore 14:39

Che dire? :) Bhe è davvero molto carina.
Sei brava a scrivere quindi...... brava brava!!!!

27/06/13, ore 18:26

bellissima,anche se un pò corta...
potresti lasciare uno spazio quando uno parla poi vai a capo e scrivi il resto....rimane anche più lunga la storia....

roby

27/06/13, ore 14:34

Wow molto diretta!
comunque è davvero bella! :) brava continua così.

27/06/13, ore 11:48

Ma ma... è STUPENDA!!!
Grazie per avermi chiesto di leggerla perchè è davvero bella!
Allora che dolce Zayn è stato un vero figo(?) comunque Louis ma che fai? Aio calmino la mattina eh u.u
Ahahah scherzi a parte penso che la tua One Shot sia venuta proprio bene!
Bene spero ci sentiremo presto :)

26/06/13, ore 19:32

E' la prima volta che recensisco una One Shot e devo dire che mi e piaciuta molto, ma i gusti sono gusti
BACI BACI ^.^

26/06/13, ore 19:01

E' la prima volta che recensisco una one shot del genere quindi cercherò di non essere crudele, in fondo è una cosa che sicuramente hai scritto con il cuore e non vorrei certo offendere la tua immaginazione, che è tua e solo tua.
Quindi arriviamo al punto, ti do un sacco di punti per il "giocare ad acchiappino" mi hai fatta rotolare a terra dalle risate, per prima cosa perchè la parola in sè era fuori dal contesto "serio e ben scritto" e secondo perchè non l'avevo mai chiamato "acchiappino.
Louis è veramente violento, insomma da dove proviene tutta quella rabbia nei confronti della ragazza? Insomma se la ama e dice che loro due si appartengono perchè distruggere tutto con un simile gesto? Insomma se fa del male a lei fa del male anche a sè stesso (è un po' in contraddizione con quello che era scritto nel dialogo).
Zayn è descritto meglio, arriva,picchia,porta via e poi si confessa. Certo il tutto è troppo veloce per i miei gusti, ma che cosa ci si può aspettare da una one shot?
Complimenti per la parte iniziale, davvero scritta molto bene.