Gotenks.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/08, ore 07:59

commentone! io preferisco le storie dove centra veggy peeeerò! é stata molto eccitante, complimentoni!

Dream_River
26/03/08, ore 18:06

Complimenti, bel racconto! Mi piace come descrivi la passione dei tuoi personaggi ^^, Però quel "Cicciando" potevi anche evitarlo ^_^'

03/02/08, ore 00:39

Ciao Lory ^^
Con un ritardo pauroso ma finalmente ho letto questo nuovo capitolo ^^
Eh no, Aznerol mi stava tanto simpatica, finalmente una tipa scaltra, decisa, furba e intelligente e mò me la fai diventare una piagnona?! Ma qui piango io! ç//ç
Prima faceva tanto la spavalda e poi scappa via in lacrime? O.o
Ohibò, queste ragazzine di oggi non le capisco... =P
Mi è piaciuto un sacco quando Gotenks guarda il laghetto per distrarsi e vede i due conigli! XD
Ma io non ci credo che l'ha fatto solo perchè Aznerol non rivelasse il suo segreto... suvvia, sfatiamo questo mito! =P
Goten così convinto alla fine mi ha fatto morire dalle risate... ma io non ci credo che sarà così difficile convincere Trunks =P Anzi, secondo me alla fine Goten si ritroverà escluso XD
Oddende, si ritroveranno a scuola? O.o Aggiorna prestissimo che non riesco proprio a immaginarmi il seguito ^_-
Un bacione

23/01/08, ore 21:01

wow una sola parola wow!!@_@ fantasica!!!!! nn sai ke sogni faccio dopo questo chappy!!!!

23/01/08, ore 18:45

olè...ma che si piange??ci vado io la prossima volta se a lei non va...hihi!!magari esistessero davvero i sayian ^^...scherzi a parte sei sempre più perversa...e questo è un complimento!!...ci sentiamo presto cara, sono sintetica perchè domani ho un esame e sono cotta...sragiono!!hihi...alla prossima un bacione gigante!!nico XD

23/01/08, ore 17:46

Ciao! Davvero un bel capitolo! Complimenti!!! Non vedo l'ora di sapere come continua...

23/01/08, ore 17:08

Ti meriti tanti complimenti, non è facile scrivere un capitolo così senza essere volgari e in più facendo sorridere. Ti stimo molto e spero che scriverai altri capitoli e fic che sono sempre stupende. grazie lorigeta

23/01/08, ore 17:05

lori nn ti smentisci mai...il capitolo è bellissimo....è ddescritto molto bene e si riescono a capire le sensazione provate dai protagonisti...sei molto brava...nn smettero mai d dirlo..aspetto cn ansia le altre tue fic....e li capitolo successivo d qsya storia...ciao tvb kiss

23/01/08, ore 17:05

bellissima!!!!aggiorna presto!!! ciao ^_^***

23/01/08, ore 15:39

Però...davvero niente male!!!!Come si fà a dimenticare un pomerigiio così??ihihi..Comunque credo che sia un pò contradittorio il fatto che la ragazza dopo tutto sia scoppiata a piangere..in fondo li ha stuzzicati lei!!Resta il fatto che è davvero un bel chappy...continua prestissimo!!KISSKISS(sei un pozzo di idee..complimenti!!XD)

23/01/08, ore 14:39

Oddio!!Che bava!! *_* un capitolo da urlo attendo i prossimi con ansia

23/01/08, ore 14:34

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa (di recensire) XD! Ovviamente mi trovi d'accordissimo sul fatto di continuare questa fic, anche perchè so come la vuoi continuare (mi sento importante a sapere le cose prima degli altri ^^''') e, come ti ho già detto, mi piace un sacco la tua idea! Ah, che il nome della ragazza fosse strano te l'avevo già detto, mi pare; comunque non lo trovo brutto, però per la mia mente bacata è difficile da memorizzare XD. Eh va beh, a prescindere dal mio cervello con un solo neurone, non vedo l'ora di betare i prossimi chappy, quindi mi raccomando ^-^!! Baci.

23/01/08, ore 14:22

Questa fic è mitica!! Fantastico il capitolo... scritto benissimo e dettagliato al punto giusto. Complimenti Lori ^_- ti adoro

23/01/08, ore 00:06

X,DDDD Dai, il pezzo che cerca di distrarsi e vede le due lepri tutte prese nei loro"atti"mi ha fatto troppo ridere!! XDDDD Poi vabbè, Goten ha trovato proprio una gran bella scusa col fatto che lei avrebbe spifferato tutto...tanto chi vuoi che le avrebbe creduto!? Dai, era una bella scusa per approfittarsene! XDDDD Però Goten è veramente un genio...così mi piace!! Cmq questa storia mi piace sul serio...a parte che è minuziosamente descritta come poche altre fic in certi particolari...veramente"perversa", ma con quel tono d'ironia che la rende molto piacevole...se fosse stata solo hot non sarebbe stato lo stesso, ma qui vedo che ci hai inserito un po'di tutto...presumibilmente nel terzo capitolo anche una parte sentimentale...poi cissà...magari si parte direttamente con una nuova festa! Hmm...cmq rapida la cosa...in mezzora già fatto?? X,DDDD (ooooh, la fusione aumenta anke quel tipo d"potenza"?? azz...è divenuto un mostro, una macchina...una belva famelica!!una sex machines!ahahahah...X,DDDD) Bene, al prossimo capitolo di questo capolavoro!XD ciao, bacioni -Alan-

22/01/08, ore 23:06

wow!!bellissima questa fic!!!si carino il nome della ragazza!!hihi!!cmq un bel capitolo aggiorna presto miss miyu 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]