Il quarto Malandrino deve essere un Rosso!
di Loony Moony

18/06/14, ore 20:25

Ahahahahahahahah fantastica! Ogni tanto ci vogliono fa fiction così demenziali, non preoccuparti! Comunque mi piace il fatto che Fred possa essere il quarto malandrino!

11/04/14, ore 18:12

ciao :D
fantastica e molto divertente! anche se, noente da fare, io la morte di Freddie non la mando giù :'(
e il ritrovo di quei due....epico!!! *-* si, ok é vero, sono morti. ma sono spassosi comunque!! sono i nostri malandrini, quanto possiamo esserne fieri? :')
ora ti lascio perchè se mi dilungo ancora un po' ho paura che scriverei un poema >.<
ciaociao <3

15/09/13, ore 11:49

Alloooooora.. Mi è piaciuta molto sia la trama sia la caratterizzazione dei personaggi: James e Lily sono... Perfetti! Proprio come me li immaginavo anche io!!
Gli hai veramente dato vitaXD
e l'idea di Fred come quarto malandrino è perfetta;)
Complimenti! É tra le mie preferite..
Anche se tra me e me mi chiedevo: e ora che arriva Piton?
Ma riconosco che con la trama non c'entra tanto..

13/07/13, ore 17:43

Ciao, bèh che dire, la fluffosità è IL Bene, e questo 'sclero' come lo chiami tu, mi ha fatto sghignazzare dall'inizio alla fine! :D
Amo alla follia la old generation, e credo tu abbia reso, Sirius in particolare, davvero bene, a mio modo di vederla almeno.
E poi pensandoci, Sirius apprezzerebbe un omaggio del genere, credo sia perfettamente nel suo stile ;P

RedPhoenix

12/07/13, ore 15:18

Loony, ti adoro.
Caso chiuso.
I due Malandrini sono assolutamente perfetti. Davvero, penso che questa sia la loro conversazione ideale. Ci sono dei punti in cui sono davvero potuta morire dal ridere.

«Evans?»
Si sentì uno sbuffo offeso, e Sirius cominciò ad intravedere delle figure oltre al bianco abbacinante.
«Ma dico io, riconosci prima Lily che me? Sacco di pulci che non sei altro!» eccone uno.
Adoro il modo in cui James riesce a farsi riconoscere anche nel Regno dei Morti.
Demenza is the way (?)

«Ecco, sì, proprio a questo proposito…Ma come diavolo ti è venuto in mente di morire in un modo tanto stupido?»
«James caro, conosci per caso l’esistenza di una parola chiamata tatto?»
«Ma sì, è tipo questo…»
«Toglimi quelle mani di dosso! Non intendevo in quel senso.»
Ecco, una cosa da dire ce l'avrei. AHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
L'amore regna sovrano, sì.

«Ti devo chiedere spiegazioni per il tuo comportamento indegno…Come hai potuto, tu, Malandrino nel cuore e nel cervello (qui Lily borbottò qualcosa di indefinito)…Cane nel cuore e nel cervello…Fratello nel-»
«Prongs, stai cordialmente spaccando le pluffe.» Sirius è elegantissimo come al solito. Io l'ho sempre detto: dignità e classe.
E ha reso pure bene il concetto, pensa un po'! Comunque adoro la parola cordialmente inserita lì, non so perché!
Adesso invece sarei curiosa di scoprire cos'ha detto Lily! Beh, userò un po' d'immaginazione, anche se a volte ho più o meno quella di un carciofo.

«Gatto mangia topo» sillabò Sirius, come se stesse davanti ad un malato mentale particolarmente minorato. «Topo scaaappa» finì, mimando con le mani un ratto in fuga. Beh, aspetta, le cose sono un po' diverse. James è un malato mentale particolarmente minorato. Ma lo amo lo stesso, senza intaccare il primato di Sirius.

Oh, l'idea di Fred come quarto Malandrino è stupenda.
Ce lo vedo, davvero, lui e George mi hanno sempre ricordato un po' James e Sirius (e in effetti credo che la McGranitt li abbia paragonati a loro qualche volta, o sbaglio?).
Ad ogni modo, Fred è ottomila volte meglio di quel lurido topastro.
Ok, la smetto, ma quando si parla di Peter vengono fuori i miei istinti omicidi repressi.
Comunque tantissimi complimenti, come al solito sei riuscita ad essere originale e a costruire tutto benissimo! Non capisco come mai non ti ho ancora inserita negli autori preferiti. Beh, rimedio subito.
Alla prossima, corvetto!
Ghost.

ee  e

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:20 pm)

30/06/13, ore 17:40

Ciao! Senti, tu dovevi mettere un avviso nell'introduzione della storia! Perchè io ho le lacrime che mi stanno rigando le guance per le ristate!!! E non l'ho ancora finita! Sono a "dovremo aspettare che il gatto schioppi" e non riesco ad andare avanti! Appena abbasso lo sguardo riparto a ridere!
Ok, intanto metto questa storia tra le preferite, perchè mentre scrivo sto ancora ridendo di fusto cioè gusto... Sì insomma, a ridere e scrivere assieme scappa qualche errore!
Se mai riuscirò a finirla, completerò la recensione.
Fine della recensione a metà! ^___^
Un bacio,
Ele

P.s: naaaa! Fantasticaaa... Bella, davvero bellissima! Fred <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 05:44 pm)

27/06/13, ore 20:19

Mi ha divertito un sacco!
Francamente non riesco ancora a capire se James formi una coppia esilarante più con Lily o con Sirius (nel senso buono, eh! Sono fratelli, non lo dimentichiamo!).
Niente, mi è piaciuta molto, complimenti!

27/06/13, ore 12:25

Bella ..... No,( è troppo scontato!)..... Divertente.... (neanche).... Forse.... FANTASTICA,si sicuramente é l aggettivo giusto!!!! Sei stata bravissima anche in questa storia James è sempre il solito(non che felpato sia cambiato di tanto anzi!!!) e la povera Lily che adesso se ne deve sopportare anche un'altro.;D L idea di Fred è meravigliosa....ce lo vedo benissimo come il quarto malandrino. Continua così che sei sempre più brava!!!!! Ginny

27/06/13, ore 09:30

Abbastanza originale e divertente questa storia! Certo per fungere anche da tributo al magnifico personaggio di Sirius manca un po' di introspezione, di promesse infrante ed atti eroici, ma ce la faremo bastare ;)
Ho scoperto ieri con viva sorpresa che fosse l'anniversario della morte di Sirius o.O Ma quindi ad Hogwarts la scuola termina a fine giugno? Perchè lo scontro al Ministero in cui Pad ha perso la vita si è svolto negli ultimi giorni di lezione, e infatti ero convinta fosse fine maggio ç_ç Evidentemente ho sbagliato...
Va beh, James anche da morto ha mantenuto tutta la sua verve, e Lily ha il suo bel da fare a cercare di tenerlo un po' a bada. Per fortuna che tra lui e Sirius non ci sono tanti formalismi e possono dirsi la qualunque cosa senza timore di offendersi xD
E come quarto Malandrino non potevano trovare di meglio che Fred :(
Brava ^_^

26/06/13, ore 22:31

*-* è...è...è... *porta due dita sotto il mento e fa una faccia che ricorda quella di una tizia che pensa* SBALORDITIVO!
Ok non è l'aggettivo giusto ma vado avanti... mi è piaciuta tantissimo, è davvero originale, credo che solo tu abbia pensato di scrivere una storia su un Malandrino Sostitutivo (mh... niente male chi sa da dove mi è uscita questa XD).
Ti ripeto ancora che è bellissima... sarà forse perché ci sono tutti i miei personaggi preferiti?
Va bene finisco di romperti i bolidi e ti saluto.
Ti dico ancora che è bellissima... (ora la smetto)
E.W.