La congiura segreta
di VickyD

11/01/18, ore 08:57

Ahahahah bellissima mi ha fatto tanto ridere,scorrevole e gradevole....complimenti

03/07/13, ore 15:17

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha no, non mi ha fatto ridere, mi ha fatto totalmente crepare dalle risate! Ahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahah no, vabbè ahahahah è qualcosa di mitico! :'D
Complimenti per l'idea, metterò questa storia tra le preferite!
ahahahahahahahahahahahahahah,
shalom,
sassa

P.S.:se ti va, faresti un salto a leggere le mie fanfiction? Grazie

29/06/13, ore 00:21

L'idea è molto carina, alla fine anche divertente e ti lascia uscire quel sospiro sollevato che purtroppo nella serie televisiva non c'è stato. Peccato che non si sviluppata nel migliore dei modi. La narrazione è troppo veloce, le scene sono affettate e i personaggi sono un po' troppo trascurati, come certi particolari o stati d'animo appena accennati.
La pecca sulla scrittura è mischiare lo slang di tutti i giorni, perlomeno all'inizio o in alcuni punti in cui c'è un'atmosfera più tesa. Ti cito la parte ad esempio degli amici messi KO, o la corsa turbo di Lucrezia.
Io non sono chissà che genio nello scrivere, e anzi, non lo faccio ormai da anni, ma, me la sono sentita di dirti queste cose, sperando non ti abbiano offeso in alcun modo e sperando non so, mi illudo forse, che ti siano d'aiuto per il futuro.

28/06/13, ore 07:43

AHAHHAHAH mia reazione iniziale: perché questa mi sta facendo rivivere l'ultima puntata, vuole arrivare a farmi piangere??
Reazione finale: ahahhahaha sono stupida... Magari è davvero andata così, speriamo *^* (?)
Bo, non me l'aspettavo per niente, non avevo letto le avvertenze e il genere, perciò non sapevo fosse demenziale.. Carina, mi ha fatto svegliare con il sorriso u.u