W-wolves?
di Mycs_

11/06/14, ore 18:15

Bella bella bellaaaa... Mi piace mi piace mi piace sono una tua grandissima fans okei basta lo ammetto. Va beeneee ti saluto un bacio Ciauuu :*

11/06/14, ore 18:14

Bello bello continua presto.. Anche questo capitolo mi piace molto credo che posso morire felice dato questa fan fiction mi fa impazzire troppo ahahahahaaaahaha e troppo ajbgfddsuahvfeuwhgfwwjdjjp sbavoo... Luhannie *---------*
E il mio bias.
Ma dai non si era capito(?)
Cmq okeo ciauuuu;*

11/06/14, ore 18:12

Mi piace ogni capito sono tutti ahshjgswsgwbwwwsoehgeoisdiwkndooyfdwjwrjjgfdsshsjhuzdt *-----* bellisssimisssimi ahaaha XD continua presto

11/06/14, ore 18:09

Bellissuima bellisssiiiimmmaaaa *------* troppo bella voglio il continuo e stupenda non vedo l'ora di sapere cosa accadra a casa EXO ahaahaha luhannie *-*
Mi piace troppo questa fan fiction ti giuro che morirò se non continui..
Yaaaah!! Muoro già *italiano coreggiuto madre on*
Seriamente muoio male... Uffa!
La devi continuare eehh! u.u
La devi finire tutta tutta perché e bella e mi piace come scrivi XD
Ciao ti lovvo troppo ciao. :*
Ahahahaha Ciao. :)

02/03/14, ore 17:10

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! :D
Non vedevo l'ora che uscisse il continuo !! Davvero bello i miei complimenti :) Anche se con tutti sti flashback sono andata in tilt xD.
Il Pov di Luhan è adorabile !! Sehun che fa il cascamorto e che cerca di invogliare in tutti i modi i ragazzi per invitarla *^*
Mi è piaciuta moltissimo la parte della rapina !!! Ma sono curiosa di sapere chi è il ragazzo... Anche se penso sia uno degli Exo non so perché ... Sesto senso ?? Mah

Comunque capitolo stupendo spero di leggere il 5 il prima possibile :) Alla prossima Ciaooooooo

02/03/14, ore 12:51

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! oddioooo mi ha presa subito amo le generi fantasy e poi i lupi gli calza a pennello cm animali !!!!!!! ora voglio il prossimo capitolo e ancora ancora ancora !! dio mi piace troppooo aggiorna presto okkk !!!!!!!!1Annyeong <3

07/12/13, ore 21:29

Bellissima !! sono curiosa di sapere come va avanti !! l ho già agginuta hai preferiti perchè è davvero bella e coinvolgente ti fa veni voglia di leggerla e rileggerla un centinaio di volte :)
E inoltre sono super ividiosa di quella ragazza !!! Un Bacio e attendo con ansia il prossimo capitolo :) Ciaooooo

01/12/13, ore 21:09

hei ciao! mi piace molot il modo in cui scrivi e amo la tua storia <3 ti prego continua sono curiosissimaa :) ahah ciau

25/11/13, ore 20:39

Ti faccio i miei complimenti, questa fanfic è davvro bella, coinvolegente con un buon lessico, complimenti. Mi piace moltissimo e spero che tu la aggiorni al più persto perchè è bellissima e non vedo l'ora di leggere come porsegue la vicenda. Ps. Sono davvro curiosa di sapere come andrà col la protagonista e Luhan xD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:42 pm)

18/10/13, ore 21:58

Saaalve!!!!
Se ti starai chiedendo se ti stalkero la risposta é si u.u
Comunque mi piace moltissimo questa storia e poi cenare con gli EXO *-*
Al prossimo capitolo :3

26/09/13, ore 15:36

Hei XD bellissima questa fanficiotn! davvero! mi ha colpito tanto il tuo modo di scrivere,specie il vocabolario che usi. Difatti non è troppo complicato da capire per le persone meno studiate, ma nemmeno troppo semplice da un bambino delle elementari...davvero il tuo testo mi ha servito tantissimo come spunto (a livello grammaticale e di parole) per la storia che sto scrivendo ora...sai, nella maggior parte delle volte, quando rileggo il testo, non mi piace il modo in cui scrivo e mi dispiace moltissimo, perchè credo di avere la voglia, la passione e l'idee per scriverne moltissime..ma il problema sta sempre che quando lo rileggo più volte mi accorgo che sono molto ripetitiva e che non ho molta conoscenza grammaticale...e questo mi rattrista parecchio...sono felice cmq che tu scriva una fanfiction HET, dato che ce ne sono pochissime ormai e non so nemmeno quale leggerne...Grazie davvero molto! continua così perchè la tua storia è molto intrigante e sensuale da una parte XD specialmente riguardo i pensieri su Luhan (che diciamolo..è un figo bestiale) XD AHAHHAHAHAHXD POSITIVISSIMA COMPLIMENTI XD

26/09/13, ore 03:07

Ciao, sono Valerie e ti ringrazio per questi capitoli. Veramente, complimenti! ;) mi sta piacendo molto questa storia e non scrivi neanche male :) quindi non arrenderti, sii più fiduciosa e scriverai sempre meglio. Spero di leggere il prossimo cap al più presto :)

24/09/13, ore 22:46

geniale!!! l'ho messa nelle preferite e quindi aspetto aggiornamenti!

02/07/13, ore 09:13

Oddio non ci posso credere <3<3<3 le tue storie mi piacciono un mondo...ancora non ci credo...abbiamo gli stessi gusti ;-) prima daehyun e poi luhan wow sei grande ti adoro <3<3<3 ripeto adoro le tue storie sono in assoluto le mie preferite continua al piú presto miraccomando e se per caso non lo sapessi sono una tua grande fan

02/07/13, ore 00:05

Annyeong!! Allora: prima cosa che devo dirti è che se è una storia etero è un punto in più per seguirti ahahahaokbasta.(?) No seriamente, dato che non ci sono molte storie het e in generale vengono più apprezzate le yaoi o slash, ogni tanto è bello leggere anche solo storie etero come questa. Quindi per me è già un punto in più per farmela piacere ^^
Venendo alla trama. Mi piace particolarmente, ti prende davvero tanto ( *_*) ed è scritta anche molto bene. Una cosa ti dico: quando magari lei o chiunque altro non parla, scrivila in terza persona ^^ per esempio al punto di quando il ragazzo la guardava dal tetto *omo(?)* sarebbe stato meglio se l'avessi scritta in terza persona ^^ Per esempio "Il ragazzo la guarda ancora per un attimo e si alza." ^^ Spero sia d'aiuto ^^
Comunque stai certa che sono una di quelle che ti seguiranno anche in futuro. Mi ha davvero presa sia la storia sia il tuo modo di scrivere *-*
Bene detto questo, ti saluto!
Byebye :3