W-wolves?
di Mycs_

11/06/14, ore 18:12

Mi piace ogni capito sono tutti ahshjgswsgwbwwwsoehgeoisdiwkndooyfdwjwrjjgfdsshsjhuzdt *-----* bellisssimisssimi ahaaha XD continua presto

25/11/13, ore 20:39

Ti faccio i miei complimenti, questa fanfic è davvro bella, coinvolegente con un buon lessico, complimenti. Mi piace moltissimo e spero che tu la aggiorni al più persto perchè è bellissima e non vedo l'ora di leggere come porsegue la vicenda. Ps. Sono davvro curiosa di sapere come andrà col la protagonista e Luhan xD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:42 pm)

26/09/13, ore 15:36

Hei XD bellissima questa fanficiotn! davvero! mi ha colpito tanto il tuo modo di scrivere,specie il vocabolario che usi. Difatti non è troppo complicato da capire per le persone meno studiate, ma nemmeno troppo semplice da un bambino delle elementari...davvero il tuo testo mi ha servito tantissimo come spunto (a livello grammaticale e di parole) per la storia che sto scrivendo ora...sai, nella maggior parte delle volte, quando rileggo il testo, non mi piace il modo in cui scrivo e mi dispiace moltissimo, perchè credo di avere la voglia, la passione e l'idee per scriverne moltissime..ma il problema sta sempre che quando lo rileggo più volte mi accorgo che sono molto ripetitiva e che non ho molta conoscenza grammaticale...e questo mi rattrista parecchio...sono felice cmq che tu scriva una fanfiction HET, dato che ce ne sono pochissime ormai e non so nemmeno quale leggerne...Grazie davvero molto! continua così perchè la tua storia è molto intrigante e sensuale da una parte XD specialmente riguardo i pensieri su Luhan (che diciamolo..è un figo bestiale) XD AHAHHAHAHAHXD POSITIVISSIMA COMPLIMENTI XD