Chester's Fair
di Aki_anyway

08/07/13, ore 12:57

Ciao cara, sono passata a leggere come promesso. Sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction"
So che hai postato altri capitoli dopo questo ma preferisco analizzarne solo il primo per adesso. Non ho molto tempo.
Mi piace un sacco e vorrei continuare a leggere.
Non so se lascerò recensioni ai capitoli seguenti ma non prometto nulla.
La grammatica ed il lessico sono molto corposi, così come la trama. Mi piace particolarmente l'estetica del brano anche se non mi ha fatto impazzire la separazione delle scena con l'asterisco. Non ho trovato errori di grammatica o di battitura e la punteggiatura è ben utilizzata anche se fossi in te aggiungerei un po' più di virgole per enfatizzare certi concetti.
L'intero capitolo si legge fluidamente e questo lo apprezzo.
La trama è molto originale e per questo mi complimento con te.
Spero di riuscire presto a trovare il tempo di leggere il seguito.
La storia la metto tra le seguite e piano piano continuerò la lettura, sono capitoli abbastanza lunghi e corposi e io ultimamente sono molto indaffarata.
A presto.
Danielle.

08/07/13, ore 12:37

WOOOOOOOOOOOOOOW. Posso dire che -finora- questo è il mio capitolo preferito? ghdskjgsjfkds.
Questi capitoli fanno davvero male alla mia (già bassissima) autostima ç.ç
Ma non voglio deprimerti.
Non so cosa mi piaccia di più di questo capitolo.
La dolcezza con cui Zayn pensa a Niall.
Lo stalking di Liam *u*
Il flash-back.
Amo questa storia. E amo te.
Il finale del capitolo promette molto bene.
I Larry che cantano sono l'amore, mamma mia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Cate. xx

06/07/13, ore 15:21

Ehy! Ho letto il tuo post nel gruppo e... be', ho letto la storia tutta d'un fiato! E' fantastica, mi piace tutto. Iniziamo dalla trama: è originale, non ho mai letto niente del genere in questa sezione. Poi i personaggi: hai caratterizzato benissimo i personaggi, non sono (come in molte ff) delle pedine da far muovere nella storia. Hanno spessore, una psicologia complessa. Mi piace anche il fatto che ci siano tutti e cinque i ragazzi, in molte Larry ci sono solo Harry e Louis. Ultimo - ma non meno importante - l'utilizzo della grammatica e della punteggiatura: è scritto benissimo, mio Dio. Nel complesso, è davvero una bellissima storia (e siamo a quota tre e__e).
La metto tra le preferite, complimenti :)

Cate. xx

P.S.: Ho scritto una OS con i Larry bambini, è sul mio profilo, si chiama "Bambini Speciali", ti va di passare e lasciare una recensione? :)

P.P.S.: Ho visto il disegno sul tuo profilo (questo, in pratica: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2013/046/b/9/imagine___larry_by_akithebonez-d5v10rt.jpg ) e devo dire che è fantastico, l'hai fatto tu?

05/07/13, ore 15:48

Finalmente trovo cinque minuti per dare un'occhiata a EFP!
Già l'idea del Medioevo mi entusiasmava, è il periodo storico che più mi affascina!
Devo dire che l'inizio è molto promettente, belli i personaggi, bella la trama che comincia a delinearsi.
Mi sono già sciolta quando hanno cantato assieme, immagino che mi strapperò i capelli quando si incontreranno! ahaha :D
Il primo incontro degli Ziall è bellissimo, mi piace anche che hai inserito il confronto tra culture differenti!
Nonchè il confronto tra classi sociali!
Sono curiosa di vedere in che occasione si incontreranno un reale, un ladruncolo ed un artigiano! :)
Gran bella idea Erika, sono contenta di aver cominciato questa ff e la seguirò fino alla fine!
Un bacio!
Tina

27/06/13, ore 14:55

ti consiglio di aggiornare subito se non vuoi che venga li e che ti tiri il collo... è bella come storia e poi ce lo vedo Zayn come scultore!

26/06/13, ore 21:51

Bella :) mi piace molto l'inizio <3 senti potresti seguire anche la mia e recensirà? Grazie mille se lo farai <3 <3