Five Kinks Tony Stark Does Not Have Anymore Thanks to Steve Rogers (+1 He Still Likes)
di silverfoxflower

voglio sapere di più sul gatto-tony!!!! storia stupenda,dolcissima e bellissima! mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD

Bellissimo e divertentissimo! I punti sono veloci ed esilaranti ed io mi sono divertita tantissimo !!!! Alla prossima :)

È passato un po’ (per usare un’iperbole) da quando questa storia è stata pubblicata e da quando l’ho adocchiata, ma la sua incommensurabile adorabilità mi impone di commentarla comunque. Perdona il ritardo *si prostra ai suoi piedi*
Io AMOH lo spirito goliardico delle fan fiction del fandom anglofono (naturalmente ogni storia è a se stante, ma avendone trovate moltissime di questo stampo, una più spassosa dell’altra, mi permetto di generalizzare) e, dal momento che non ho molta dimestichezza con l’Inglese e non sempre ho il tempo che mi occorre per leggere in lingua, quando mi imbatto in qualche traduzione comincio a squittire senza ritegno e quando, nel leggere, mi rendo conto che la storia è proprio di quelle che piacciono a me e che la traduzione le rende pienamente giustizia, come in questo caso, ho reazioni anche più inconsulte (sto dando una pessima immagine di me stessa, me ne rendo conto). Questo preambolo per dirti che ti sono grata per avermi (averci) permesso di godermi questa perla, che m’ha fatto ribaltare per le troppe risate dall’inizio alla fine. È proprio il tipo di lettura di cui sono avida; vivace, esilarante e piena di dettagli non solo squisitamente comici, ma che rivelano anche una profonda attenzione per i caratteri e per le loro sfaccettature; non vedo come sarebbe possibile fare dell’ironia (farla bene, come in questo caso) su qualcosa che non si conosce e non si sa giostrare.
Grazie e tanti complimenti a te e all’autrice!

0__0 OMG per la seconda! Complimenti per la traduzione. Si è trattato di una cosa che mi ha fatto cambiare colore, e morire dal ridere.
La festa pre-matrimoniale, poi è stata epocale! I regali @__@! Thor mi farà morire uno di questi giorni, e Tony che non vuole smettere con i dadi segue proprio il suo modo di fare!
Le ultime due frasi mi hanno fatto arrossire in modo positivo, e direi che mi è salita la temperatura di qualche decina d gradi.
Ancora complimenti, perché devo dire che l'inglese è la lingua migliore per parlare di kink, e non è facile renderli adeguatamente in italiano.

E' FENOMENALE.
Fenomenale.
Grandissima :D

Ma è assolutamente adorabile! AHAHAH Non mi è mai capitato di beccarla su Ao3, altrimenti mi sarei sforzata di leggere (nonostante tutto, per la lettura, preferisco sempre l'italiano).
Insomma, davvero una storiella carinissima e molto divertente. Mi ha messa di buon umore.
Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta così bene!

Oddio è divertentisssssima!
solo una piccola cosa, quando i due sono per aria Tony dice che che ci sono 40 gradi....credo che intendesse 40 °F e non 40°C, forse dovevi specificarlo perchè io sono stata a pensarci un po' su.