Sorella sempre e comunque.
di Raven Callen

28/10/13, ore 18:09

Ho deciso di leggere tutte o la maggior parte delle storie della tua serie, questa qui mi ha commosso, dico sul serio.
E' davvero bello vedere un rapporto così tra loro due, un rapporto che nelle puntate del manga viene gettato nel dimenticatoio...
Brava, continua così.

13/07/13, ore 17:29

Ehm… Ecco… Io…

BUUUUUAUAUHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA!! *pianto disperato*

Ma che cosa mi hai scritto???!?!?!?

E’… E’… BUUUUUUUUAUAUHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH!! >ç<

Il mio Kidou… >.< Tu mi distruggi Raven.

Sei capace di sciogliermi, commuovermi, farmi saltellare di gioia e contentezza…

Ma quanto salti su con queste perle di dolore, mi fai schiattare. >.<
Tu… Tu devi avvisarmi, quando stai per tirarmi una palla curva! *^*
Rischio di farmi male sul serio… *piange*

… Sai, ci avevo pensato anch’io a una shot così ^^ (?)

E me l’ero anche già fatta nella testa… Ma era un po’ diversa.
Praticamente c’erano Jude e Celia che andavano a far visita ai loro genitori, e mentre la blu, immersa nelle sue riflessioni, stava inginocchiata sulla tomba in marmo silenziosa, Jude si era allontanato per dare un saluto al suo Comandante.Forse è un po’ più cattiva -nel senso; Jude abbandonerebbe i suoi genitori per piangere Kageyama – ma dava bene l’idea dell’affetto che Kidou conserva nei confronti del suo comandante.

Ma questa è carina, molto <3 Non dico di più, perché le idee sono simili ma diverse, soprattutto la parte di Haruna, quindi non possono essere messe a confronto *^*

Jude… Ti commuove, la sua figura impassibile, che nasconde un’infinita tristezza. ç.ç
E Haruna… Massì, dai: è stata brava (?) <3

Vedi, io me l’aspettavo che Kidou andasse da Kageyama: che fossero solo i loro genitori era troppo scontato (?). E poi, l’uniforme della Teikoku non fa pensare che ad altro *u*

Mettici quest’immagine, alla fine della shot

Ci sta divinamente <3

Sembra fatta apposta!

Te l’avevo già mandata, mi pare: sì sì, e ti avevo detto che, quando l’avevo vista per la prima volta, avevo pensato ai suoi genitori. Invece, quando poi ho visto la terza stagione, ho capito tutto *^*

Bravissima Raven; hai scritto una shot davvero niente male ^^
Anche se preferisco i tuoi capitoli xD
Sì, in effetti questa shot è stupenda… Però è un tantino più triste del solito: e a me questo turba ç.ç

xD Ho pensato alla prossima “trovata” di Haruna: te la spiego appena ci sentiamo per messaggio ^^

Tvb,

Sissy-chan! <3 <3

27/06/13, ore 22:48

Oh salve.

Non credo proprio che noi ci conosciamo, ma conosco Ki-chan.

Che dire, sono molto allettata dal vostro contest, e vorrei partecipare.

Le coppie le scegliamo noi o voi. La prima cosa che mi sono chiesta.

Scusa la mancanza del punto interrogativo, ma ora non funziona il tasto. Dannato computer.

Come devo fare per iscrivermi.

Cioè, non ho mai partecipato ad un contest...

Sarebbe la mia prima volta.

Ho capito che non si possono usare i personaggi della serie GO, ma possiamo far ambientare i personaggi di IE nella serie Go, senza usare i personaggi di questa ultima serie.

E poi si possono usare le coppie crack.

Oh, scusami, sono diventata assillante.

Meglio parlare della tua storia.

Che dire, mi piace. Adoro i due fratelli.

Nessun errore, perfetta.

E capisco il senso di dovere nel portare la divisa che prova Kidou.

Ero sicura che gli facevi visitare la tomba dei genitori, e invece no.

Credo che quasi tutti se lo aspettavano.

Oppure solo io che sono una fessacchiotta.

Momo-chan

27/06/13, ore 14:35

Kageyama: Si va bene di nulla! In questa OS invece sono direttamente morto!
Oh, non farla tanto lunga! Che vuoi che succeda? Tanto nell'anime muori comunque!
Kageyama: Grazie, Juddy! Mi fa piacere sapere che nel caso di bisogno tu sarai sempre dalla mia parte!
Ehm... Caro Kage-chan penso che tu abbia capito male! Io sono dalla parte di Kidou e Haruna! te mi devi solo aiutare e basta!
Kageyama: Allora che senso ha stare qui a discutere? Inizia 'sta benedetta recensione che altrimenti mi viene la paranoia!
Ora ti sotterro io stupido essere....
Oh, Rae!
Ciau ciau, cara! Sei andata sull'angst nella seconda One Shot della serie, vedo.
Kageyama: Mi sembra anche a me, sai?
Sei palloso, mon amì! Comunque, non so perchè, appena ho letto le prime sei righe ho capito che si stava parlando di un cimitero. Però... Ecco, non pensavo che andassero a trovare Kageyama! Pensavo i loro genitori o che ne so... Qualcuno della Teikoku! ^^''
Ma quando ho visto che Yuu-chan si levava gli occhialini e gli deponeva sulla tomba mi è venuto il ricordo di un certo episodio presente nell'anime e allora a qual punto ci sono arrivata da sola che era la bara del Comandante.
Kageyama: Ma che brava che sei! CI sono arrivato anche io! Specialmente quando, dopo tre parole, lo dice anche Rae!
^^'', non infierire, anziano! Che altrimenti ti ammazzo io! >.<
Comunque dicevo...  Kidou vestito con l'uniforme della Teikoku me lo sono immaginato! Stupenda Visione!:D
Haruna è proprio una sorella con la S maiuscola in questa storia!
Non ho altro da dire.... Ma questa serie la seguirò con impazienza perchè MI PIACE!
Ci vediamo, Rae!
Un bacio
Juddy ♥

27/06/13, ore 06:42

Ciao Rae! Qui è Emy-chan!
Scusami se recensisco solo adesso questa fic, ma meglio tardi che mai, giusto?
In quanto malinconia, ti devo dare ragione: se faccio un paragone con una EndoKaze che hai scritto tempo fa, qui l'angst è leggermente più marcato.
Comunque, non ho visto errori nella grammatica, nel lessico e anche la punteggiatura mi è sembrata corretta; per un attimo, mi è sembrato di vedere la scena di quei due al cimitero. Sarà che Kidou ha odiato Kageyama, ma esiste il detto: "Non ti accorgi di quello che hai, finchè non lo perdi." Almeno al regista dell'Inazuma è rimasta ancora sua sorella.
Adesso devo andare.
Baci baci