Todo cambia cuando te acercas a mi
di MarylovesJorgeBlanco

14/02/14, ore 22:59

Ohhhh,che bello!!!!
Sono una fan sfegatata di Violetta,della coppia Leonetta,e anche Marcesca,e questa è di sicuro la cosa migliore che abbia letto sulla coppietta.
Brava,devi scrivere anche altre storie,ti ci vedo a fare una Leoneta.
besos
Mary92love

24/12/13, ore 21:59

Oddio quanto amore per i nostri ammmmori!!! (Con tante "M" di Marina...mi vieni sempre in mente!!)
Allora..non c'è molto da dire,come sempre amo le tue FF e quindi i complimenti sarebbero sempre gli stessi...
Però qui, devo dirti che ti sei superata...prima di tutto AMO le parti un po' pervy! ;)
E la mia parte preferita è
"Le tue labbra scendono avide su tutto il mio corpo e, ogni tanto, mi fai delle carezze per rassicurarmi e dirmi che va tutto bene e io ne sono felice.
Invertendo le posizioni, anch'io ricopro il tuo corpo di baci.I tuoi sospiri di piacere mi spingono a continuare.
Risalgo fino alle tue labbra e ti bacio.
Ritorni su di me e mi baci. Capisci che è il momento.
"Se ti faccio male, dimmelo.""
Mio Dio che dolce Marco!!! Lo voglio anche io come fidanzato!! ù.ù
Tanti baci!! <3

31/08/13, ore 23:19

Ommioddio che spettacolo ajaajajaajaj . L'ho vista adesso el'ho voluta leggere, non me ne pento per niente e' straordinaria! Marco e' cosi dolce:tu sei la mia prima. *----------* no basta sto fantasticando troppo ajaajajaajja . E' belissimo, complimenti!

06/08/13, ore 22:56

L'ho letta appena l'hai pubblicata ma ora la metto nelle preferite! Quando l'ho letta mi sono venuti questi sintomi:mal di pancia,vomitino e mal di testa ma non è per la storia anzi sei bravissima solo che non sono abituata a leggere cose del genere ma dopo mi sono abituata e non ho più questi problemi!

27/06/13, ore 18:06

Ciao!!!! Allora, parto dicendo che questa ff mi è piaciuta taaaaaaaaaantisssimo!!!! E poi io sono innamorata di Marco/ Francesca e sopratutto amo Marco ( viva Ciabi! ).
Complimentissimi, è davvero bella e scritta bene.
Ancora brava
Hope <3

26/06/13, ore 23:46

Giuro, sto piangendo. È...è....è... Non trovo le parole, la adoro. Adoro i marcesca (e sto pure scrivendo la mia fanfiction su di loro lol), e tu sei riuscita a cogliere quello che volevo scrivere io, ma essendo una che non ha il coraggio di scrivere cose del genere xD, non ce la facevo. Prenderò spunto da te quando mi servirà (se vuoi, ovviamente :D) xD. Hai perfettamente messo in luce i caratteri di quei due amorucci cariniininini (ok, sto SCLERANDO xD), Marco è un angelo e fran è la solita pazza ahahah. Perché mi dovete far piangere tutte le sante volte che si parla dei marcescaaaaaaa *si dispera*... Mi stravolgono tutte le sante volte, dalle risate che mi faccio per le scene divertenti nelle puntate, quei due riescono ad addolcirmi, e se mi vedi, rimani scioccata dai miei "awwww" xD. Solo i marcesca e la CamillaxDj riesce a farmi stare così (ogni tanto anche i dieghetta, ma le altre volte sclero lol), e quando sto così, è difficile che mi riprenda xD.
Per favore, scrivine altre storie così, ti scongiuro. Ho bisogno di altre lacrime :')
Ciao!!

26/06/13, ore 22:09

Ciao :)
Oddio, io la coppia Marco/FRancesca la adoro e tu l'hai descritta benissimo, brava :) La scena poi, più hot, è davvero stupenda e mi congratulo davvero, brava :) Continua così, alla prossima, ciaoooooo