Quei momenti in cui ...
di Daturhalove

27/06/13, ore 13:35

ohi :) benvenuta!! ho letto la tua poesia, e ti dirò... mi è piaciuta davvero molto! è come se avessi descritto ciò che tutti sentono... a volte ci sentiamo spezzati in due, non riusciamo a capire cosa sia giusto pensare... e ci rifugiamo nella scrittura! io mi sono iscritta a questo sito perchè volevo evadere dalla realtà, perchè volevo sentirmi parte di qualcosa... perchè volevo vivere, almeno per pochi minuti, almeno nella fantasia, in un posto migliore. Penso che sia questo il motivo per cui, un pò tutti, veniamo qui, no? quindi, cara D., continua a seguire la tua passione, continua a scrivere e  a migliorare. è bello saper esprimere le proprie sensazioni, non tutti ci riescono. Tu si, quindi fa tesoro delle tue capacità e coltivale, sempre.
Carter

27/06/13, ore 11:42

Ciao Daturhalove! Complimenti la tua poesia mi piace molto perché rappresenta la verità, è vero, nella vita ci sono questi momenti, anche spesso! :''(
Ogni momento ha i suoi perché, come questo momento, recensisco con una bandierina verde perché telo meriti! ;))
Complimenti! ;)) le poesie sono il tuo forte, spero continuerai a scriverle in questo modo! ;))