Heartbreak
di brendy

11/08/13, ore 17:22

ma tu dovevi avvertirmi cristo!
dovevi avvertirmi di questa one shot, io mi sento una merda a recensirla solo adesso :((((
sono lusingata per la dedica, davvero
sei sempre dolcissima con me e anche se sei scomparsa ci sei sempre :)
brava, ti stai sempre migliorando e questa os mi è piaciuta molto
spero di risentirti presto
ti mando un bacio enorme! <333
con amore, sempre,
niggas

02/08/13, ore 13:02

Porca jhjhasdhdg.
Ma perché certe persone devono scrivere certe os che ti fanno attorcigliare la gola?! Io non lo so!
E' stupenda, è stupendo Liam, Harry punk che, cazzo non voglio immaginarlo. Louis e Zayn, Niall la sua chitarra e Justin Bieber e Ezzy che già dal nome è una gran figa u.u
E' stupenda la os ed è stupendo il tuo modo di scrivere sfdkgjfh.

"Wolverhampton, distretto metropolitano del West Midlands, Inghilterra conta249.998 mila abitanti –escluso Liam Payne, ovviamente- e Ezzy –dal cognome sconosciuto e incontrata per puro caso ad una festa a cui non voleva nemmeno partecipare; un ufficio postale nuovo, tre bar uno più piccolo dell’altro, una libreria accanto al negozio di animali e alla piazza della chiesa. Una scuola elementare, quella superiore e un cinema che funziona tre volte in una settimana.
C’è una piscina abbandonata e i ricordi di una notte.
C’è quell’atmosfera strana, di baci che hanno marchiato la pelle e di melodie inventate.

Ci sono 249,998 mila abitanti che bene o male, Liam ha incontrato almeno una volta nei suoi quasi vent’anni e poi c’è Ezzy, che non sa se rivedrà, nonostante la fine della via dista solo cinque minuti a piedi da casa sua. "

E cazzo io te lo copio tutto perché usadgsknf ho i nodi alla gola e allo stomaco.
Bella, bella, bella.
Bacioni
Atelophobic <3

15/07/13, ore 19:03

ECCOMI QUI!
che dire di questa os? non lo so.
L'ho amata dall'inizio alla fine ma questo già lo sai dato che sto pian piano passando in tutte le tue storie c:
Di storie su Liam ne trovo davvero poche e sono felice che tu abbia deciso di scriverla, perchè davvero, merita tantissimo.
So, che hai voluto lasciare questa fine come dire.. 'libera' e in cuor mio ho scelto che Liam andrà alla fine di quella fottutissima via per andare da lei, so che è così quindi non contraddirmi, ti prego hahahah

Ci sono 249,999 persone in quello stupido distretto del West Midlands –escluso Liam, ovviamente- e nonostante i quattro amici che di speciale, tralasciando l’essere completamente senza responsabilità, rientrano tranquillamente nel lato comune del mondo, Liam si sente un pesce fuor d’acqua.
Si sente escluso mentre cammina per strada, a disagio quando si siede nel parco nel bel mezzo della notte, quando prende un gelato che puntualmente finisce in un cestino della pattumiera e quando fischietta allegro sotto la doccia.
Diciamo che anche tra i banchi di scuola, a casa e in camera sua, si sente completamente soffocare.

Diciamo che sta andando sempre meglio questa one shot, ad ogni parola. giuro.
E Liam mi fa sempre più impazzire perchè si sente fuori luogo, non appartente a questo mondo quindi addio a tutti, è la mia fine.

Louis annuisce e non parla, almeno fino a quando il ragazzo dagli occhi verdi non sparisce tra i corridoi vuoti.
“Bel culo”
Ed è un sussurro che arriva lontano all’orecchio di Liam ma che lo fa ridere; perché Louis Tomlinson è decisamente troppo diretto anche quando si tratta di commentare ragazzi nonostante sia felicemente fidanzato con Amelie.

Sono le 22,07 e Niall ha appena fregato l’accendino dalle mani di Zayn per poter accendere quella canna consumata, Louis alza il volume della radio giusto per svegliare i suoi vicini che domani, non vedranno l’ora di fargli la paternale.
Liam sbuffa, implora Zayn con lo sguardo che: “E’ la notte del secolo, amico!” ribadisce, imitando il tono acuto di Louis che li sta osservando e sta ridendo, mentre Niall lascia cadere la cenere sul tappetino e brucia il sedile.

ADESSO ARRIVA EZZY -nome che tra l'altro, ho particolarmente amato-

“Certo –ribadisce con fare ovvio- passi la maggior parte delle tue notti al parco con quel ragazzo dalla pelle scura e i capelli sempre in ordine. Compri fumetti ogni sabato mattina anche se puntualmente non li leggi mai e li regali al ragazzo mezzo punk –continua, distogliendo ogni tanto lo sguardo dal suo ma solo per puntarlo in qualche punto impreciso dell’acqua- e prendi lezioni di chitarra dal biondino con il guardaroba improponibile. Vai al cinema con il ragazzo dagli occhi incredibilmente blu e ti piace stare da solo”
Ti piace stare da solo.
Ezzy ha appena detto, fermandosi un attimo per riprendere fiato e rimanere in silenzio.
No, Liam odia stare da solo.
Svegliarsi la mattina in un appartamento di ottanta metri quadri e non sentire nessun rumore; di andare in cucina e non trovarsi sua madre che prepara la colazione della domenica e di non sentire il borbottio di suo padre contro qualche notizia appena letta sul giornale.
A Liam piace avere qualcuno attorno, qualcuno che gli dia qualche minima attenzione che non sia per i compiti di matematica o per le indicazioni stradali.
No, non gli piace stare solo.

“Stalker? Cosa?! No, certo che no, figurati! Semplicemente abito in fondo alla via e ti ho visto spesso in giro e ho una buona memoria”
“Capisco. E tu come mai sei qui?”
Ezzy blocca immediatamente il movimento dei suoi piedi, fermando così anche quelle leggere onde che si erano create all’interno della piscina.
“Volevo passare in modo diverso questa serata”
“Venendo alla festa?”
“Con gente ubriaca che ti si struscia addosso? No, passo –ridacchia, improvvisamente nervosa- semplicemente volevo pensare”
E vorrebbe chiudersi la bocca, smetterla di essere così invadente dato che non la conosce e sa che è sbagliato impicciarsi nella vita di qualcun altro ma le parole gli escono e lui, non ha ancora imparato come fermarle.
“A cosa di preciso?”
“A te”

Sono le 02.27 quando le sue labbra si ritrovano contro quelle dolci ma allo stesso tempo scontrose e prepotenti di Ezzy.
Sono le 02.27 e 0,08 secondi quando Liam ricambia, cingendole i fianchi con il braccio e stringendola a se.

Questo è quello che la gente comunque dice; voler male a qualcuno.
ecco, tu mi vuoi davvero malissimo ale.
troppo male.
davvero troppo male.

A Wolverhampton ci sono 249,998 abitanti –escluso Liam Payne, ovviamente, perché si sente diverso- e poi c’è Ezzy, di cui non sa praticamente niente se non che la sua pelle sa di menta e cera bruciata e le sue labbra sono così morbide da farti venire le vertigini.
Sa che i suoi jeans chiari, le sue calze nere e le Adidas rovinate sono sparse sul pavimento; che la maglietta è finita in piscina e che probabilmente dopo, per riprenderla, dovrà pure tuffarsi.

Si sussurrano parole all’orecchio, segreti che il giorno dopo difficilmente si ricorderanno e che con gli anni, difficilmente scorderanno.
Si cercano, si amano, si riempiono.
Liam, con la testa di Ezzy sul suo petto e una mano sulla sua schiena, si sente meno solo.
9 chiamate perse.
18 messaggi.

Sono le 06.37 e i primi raggi di luce entrano dalla finestra.
Liam sta ancora dormendo –come il resto dei ragazzi nei corridoi o in qualche aula; come Louis, Harry, Niall e Zayn.
Come Ezzy, che è ancora tra le sue braccia, nonostante abbia gli occhi aperti e stia ascoltando il respiro regolare di Liam.
Chiude gli occhi, apparentemente stanca e sorride, anche lei meno sola.

“Liam, porca puttana, si può sapere che cazzo ci fai qui?”

“Oh, quasi dimenticavo –esclama Louis, dopo aver parcheggiato la macchina davanti casa sua- ho trovato questo bigliettino, dev’essere tuo”
Liam prende velocemente il pezzo di carta tra le mani e lo infila velocemente in tasca, quasi temesse che il venticello potesse portarglielo via.
Nonostante ci sia scritto un banalissimo ‘ci si vede in giro, Liam Payne’ che Louis sa, perché l’ha letto per puro caso quando l’ha trovato.
“Grazie Lou”

C’è una piscina abbandonata e i ricordi di una notte.

MORTA.
addio.
ajfshdjhfdkjsjkd ci vediamo alla prossima meraviglia!
cia'
<3 <3 <3

08/07/13, ore 15:32

amo questa os, cristo.
anch'io mi sento sola, liammuccccio, magari ci sentiamo soli insieme.
pervy me
HAAHHAAH no, facciamo le serie.
molto molto molto molto bella, davvero. ben scritta e con pochi errori grammaticali. :)

26/06/13, ore 22:31

ciaoo lol è davvero una bellissima OS,davvero molto interessante e dolce,mi aspettavo che Ezzy e Liam sarebbero rimasti insieme ma non è cosi. Davvero interesante come idea,complimenti :)