Quando gli ShadowHunters incotrano i Semidei.
di daylighter

hey ciao! c':
ho appena concluso di leggere questa tua fanfiction e devo dire che mi piace parecchio x°D
Molto carina l'idea di far incontrare il trio di Percy Jackson con gli shadowhunters :)
Il comportamento di Clary quando incontra i tre è un po' differente rispetto al libro.
C'è da dire che ha iniziato ad urlare a squarciagola e ha fatto chiamare il buttafuori solo perchè aveva visto Izzy,Alex e Jace con i coltelli, quindi è un po' 'strano' il ritrovarsela così tranquilla c':
Anyway, è molto carina ugualmente eh.
C'è da dire, inoltre, che Jace è stra-informato riguardo tutta la faccenda dei semidei , della battaglia contro Crono e dell'Olimpo, e questo mi ha fatto piacere *^*
Bellissima Clary un po' gelosa della chiaccherata fra il suo ragazzo e Annabeth ahaha :')
Per il resto, i caratteri mi sembrano tutti più o meno in IC;
il testo è scorrevole, e non ho notato particolari errori di battitura/grammaticali e/o sintattici *^*
Complimenti ancora per aver creato questo splendido cross-over (:
_ Angel _

bella cross-over, complimenti! *^*
Percy Jackson e Shadowhunters... direi che posso ritenermi soddisfatta dalla vita(?) xD
comunque, ho notato alcune cose che mi sono tornate poco :/ l'incontro tra Percy, Annabeth, Grover e Clary è un po' troppo alla mano (spero di spiegarmi bene>.<) insomma, Clary è quella che ha fatto chiamare i buttafuori per aver visto tre ragazzi con un coltello, nel primo libro, mi fa strano vederla andare dietro e chiacchierare tranquillamente, anche se un po' interdetta, con due ragazzi armati e un uomo-capra.
e Jace (mammina santa quanto è figo xD), per quanto lo specifichi, fa amicizia un po' troppo presto con gli sconosciuti. Quasi quasi non sembra nemmeno Jace D:
per il resto, Izzy e Simon sono azzeccatissimi e la storia mi piace. Davvero tanto *3*
ok, mi eclisso e scusa per le critiche>.<
-W_D

?????????? Percy e Jace nello stesso posto? Mi trovo forse in paradiso? Hai frugato nella mia testa? No perché io fantastico sempre su questo tipo di cross-over. Però Jace è davvero ooc. Lui avrebbe fatto qualche battuta sarcastica sui genitori divini di Annabeth e Percy e magari anche sul ragazzo-capra... Però mi piace questa storiella (?). Anche se Simon fa la parte del personaggio secondario e Percy va dietro Izzy, cosa che mi ha sconvolto @-@ vado.
Hola!

Mi inchino (oserei dire in modo mistico) a questo bellissimo cross-over. Percy e jace assieme, che goduria per l'immaginazione *-* la storia é ben scritta, sia sintatticamente che stilisticamente. Sapessi scrivere io così, ah... Ma non spostiamo l'attenzione dalla tua storia: e se pensassi di scrivere qualche altra OS su questo cross-ove interessante? Mi chiedo come si comporterebbe Simon con Percy o Tyson con Isabelle (che tenerezza!) qualunque cosa deciderai let me know!
xoxo,
Em

Fantastica!! Un Crossover degno di essere chiamato tale! Brava. Si sono incontrati ed è stato un incontro casuale come solo a New York può accadere! Nefilim,semidei e dei egizi! Comunque sia la frase di Izzy bellissima e veramente sempre di effetto! La storia in sè è scritta bene e Clary che prova gelosia è una cosa dolcissima!
Mi immagino Jace e Annabeth che stanno su una sedia perchè a terra ci sono un ragno e una papera e Percy e Clary che guardano! ahaha non so perché comunque sia brava!
Questa recensione dovevo farla!
A presto
Daughter_of_Atena