Once Upon a Time
di saechan

26/06/13, ore 23:54

O SANTISSIMA GAGA che bello un'altra storia Klaine scritta da te *^* ♥, no, ok, prima ci vuole un O. SANTA. GAGA. perchè sinceramente devi scrivermi, come fai?, entri nella mia testa, cerchi tra i film che vorrei che trasformassero in fanfiction, Klaine o Kurtbastian non ha nessuna differenza, e la scrivi, perchè ti giuro, e credimi, io AMO "Pretty Princess" e "Principe Azzurro Cercasi" e ADORO "Un Principe tutto mio" *^* tutti e quattro, ma il primo rimane in assoluto il mio preferito ;3 e il fatto che tu abbia preso i presonaggi di uno e la trama dall'altro aaah IO. TI. ADORO. DA. MORIRE. *^*, e ovviamente come in ogni favola o famiglia che si rispetti c'è una pecora nera, che in questo caso non è Cooper, ma Blaine si, sono d'accordo con te, c'è lo vedo benissimo nei panni del principino viziato e con le regole tutte sue, ovviamente con mi piace lo "scandalo" che ha fatto Blaine, ansi l'ennesimo scandalo, ma adoro l'idea di Cooper, e Dalton Academy sia ;3, aaah non vedo l'ora di leggere quello che succederà *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:55 pm)

26/06/13, ore 23:06

yaaaaaaaap.
adoro questo genere di storie, tra la favola e il presente. Questa versione di Blaine mi sembra molto simile al principe Harry o sbaglio? xDD mi piace come idea e spero di leggere presto il seguito!!
Jane