Only a weird story about me and you;
di OmgQueen

20/08/13, ore 19:33

Salve ~
Ci scusiamo per il ritardo, ma ecco qui /finalmente/ la recensione con le valutazioni della fic ♪

Alicchan:

Stile e lessico: 4,5/5
Originalità: 7/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4,5/5
Gradimento personale: 3/5

A me ed Alicchan il finale è sembrato rimanere lì appeso (?), come se la fic facesse parte di una long, come se fosse incompleta (?), ma è solo un'impressione. In ogni caso, la fic è carina e la caratterizzazione dei personaggi era okay, non ci sono sembrati OOC, quindi tranquilla (?).

Totale: 47,5/60

Grazie per aver partecipato al contest, ti invieremo la classifica appena avremo terminato di recensire tutte le fic ♪
A presto,
Mya e Alicchan ~

Ps di Alicchan: tu-- tu-- *indica* hai una fanart AlphaGamma nella presentazione d'autrice-- dove-- come-- chi-- AH-- *Alicchan continua a balbettare cose sconesse* *Mya la arrotola in un tappeto (?) e la porta via*

28/06/13, ore 15:44

OMG sono alla ricerca della settima conversazione, come abbiamo fatto da 4 a passare a 7? Perchè noi può.
Faccio schifo, ti avevo promesso che avrei recensito prima asdfhtrvngtcv ; A ,
Che dire? Perfetta come sempre del resto e non ho trovato errori di nessun genere, sei mitica mogliA.
Mi hai contagiata con la mania della GamAru, adesso li vedo ovunque e non faccio altro che pensarci. ; w ; pensare che ero/sono una fan accanita della ZanakxGamma
Ma stiamo scherzando, solo una recensione?! Questo gioiellino ne merita molti di più, persino la mia orrida drabble ne ha ricevute 6 per intenderci non mi sto affando lamentando ma sono felice, ma veramente tanto tanto felice di questo
Sono certa che con questa meraviglia vincerai senz'altro il contest, faccio il tifo per te. ^u^
Gambare VìH-chan!

LùH.

27/06/13, ore 20:16

Ccciao Queen-chan! :3
Oddio, sono la prima a recensire? D:
No, non ci credo.

Come stai? Io alla grande! c:
Tornando alla storia, la fic mi piace molto!
Adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Fvjfkifvu.
E amo la Alpha x Gamma. °A°
Non mi sembra di aver visto errori, tranne quasi alla fine della storia.
Infatti, hai scritto "mantendo" al posto di "mantenendo". Lol.
Ma ancora non mi capacito che una storia così non abbia neanche una recensione. :c
Okay, ho finito di annoiarti. :'
Kisses.

Fuyuka.~