Shelter
di Shallation

14/07/13, ore 23:34

Ciaoo sempre io! Adoro Scott ed Isaac (soprattutto Isaac <3.<3), quindi amo le Sciisac XD Sarò sincera, questa l'avevo già letta con l'account di mia sorella XD però non mi è dispiaciuto affatto rileggerla :3 Scrivi davvero bene!! Vado a leggere Seconde madri (spero si chiami così se no sai che figuraccia?). Ci vediamo lì!!
Baci

01/07/13, ore 17:56

Ciao :)
Questa ff è tenerezza pura e ha contribuito ad aumentare a dismisura il mio amore per la Scisaac. <3
Scrivi davvero bene e ho sentito sulla mia pelle le emozioni di Isaac,mi sono immedesimata al massimo.
Scott che è l'unico in grado di placare i suoi incubi e i suoi tormenti e il gesto che fa alla fine,quando assorbe un po' del dolore di Isaac è talmente pieno di amore,di spontaneità e purezza che mi ha emozionata.
Ok termino questa recensione ridicola.
Alla prossima :)

28/06/13, ore 00:23

Ciao^^
Che bello, la tenerezza infinita di questa OS**
Sono tenerissimi e adorabili, e amabili fino allo sfinimento <3
Sono contenta che tu mi abbia segnalato la tua storia, perchè è veramente dolcissima^^
Isaac, tesoro bello, è di una tristezza e di una fragilità immani, ed è bellissimo come Scott diventa la sua ancora, lentamente e delicatamente, mettendo fine ai suoi incubi terribili^^
Complimenti!

26/06/13, ore 23:08

Yousonofabitchyoujustbrokemyfeelsagain
Thanks T.T (sopratutto per il fatto che ti ho stressato per quasi due giorni per questa fic xD)
I love you Kinney T.T
Tanto l'ov <3,