Ci rincontriamo,Styles!
di ibraforever58

27/07/13, ore 00:55

Malgrado abbia dei dubbi, questa recensione sarà positiva.
Piacere, io sono Cimice, molto lieta!

Innanzitutto, in termini di grafica, la storia non è impostata male. L'unica cosa che ti faccio presente è il tuo uso delle virgolette. E' orrendo trovare questi segni: < e > sai? E' faticoso leggere e non è un punto a favore. Meglio utilizzare le classiche virgolette ", giusto per non andare a complicarsi la vita.

Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori gravi e/o frequenti, ma ti devo ammonire per quanto riguarda la punteggiatura che, in diversi passaggi, manca o è messa male.
Però, qua c'è una cosa che non mi piace per NULLA. L'amministrazione s'è pure presa la briga di mettere un appunto in alto nella pagina degli One Direction, che segnala come sia d'obbligo mettere uno spazio dopo la virgola! Tempo sprecato?
Inoltre, già che ci siamo, ti chiedo in quanti libri hai trovato un avviso che ti segnala l'inizio o la fine del flashback. Se ne trovi uno: cestinalo e/o brucialo. Sarà un pessimo libro, ok?
Se proprio non sai come segnalarlo al lettore (per quanto dovrebbe capire da sé se si tratta di un flashback o meno) scrivi il passaggio in corsivo.

La trama è già un po' più originale della solita bionda popolare che fa cose con un membro degli 1D, non brillante, certo, ma svolta in modo chiaro e pulito. Troppo breve, questo sì.

Spero di non essere stata troppo brusca e sincera, ma secondo me è meglio trovarsi recensioni un po' più pignole, a ridosso di quelle che dicono semplicemente "Bellixxima" a mo' di BM.
Dunque, sperando di non essere linciata, ti saluto!

ByeBye