Sold.
di hugmeciastin

28/06/13, ore 17:26

con un'inspiegabile voglia di recensire e leggere nuove fanfictions mi sono avventurata tra le tante presenti su Justin...ed eccomi qui lol

Inizio dicendoti che, leggendo la trama, credo ne verrà fuori qualcosa di molto valido.
Poi ci tengo a dirti che hai tradotto davvero bene! Prima di arrivare allo 'spazio autrice' o come lo vuoi chiamare, pensavo l'avessi scritta tu lol

Una domanda: in futuro i capitoli saranno più lunghi? Perché se la cosa si fa sul serio interessante non credo di poter andare avanti con venti righe a volta ahahah

ora sguscio via, se per te non è un problema, gradirei un avviso quando aggiorni, sennò tranquilla, mi ricorderò di passare:)
Metto nelle seguite!

28/06/13, ore 17:10

Uh, anche se è solo l'inizio già mi piace, davvero bella. E poi la trama è wow. A presto, xx

27/06/13, ore 22:20

Okay, mi ero promessa di seguirla dall'inizio ed eccomi qui.

Per prima cosa sappi che apprezzo quando una storia viene tradotta bene dall'inglese all'italiano. Sappi che apprezzo :') mi piace perché è scorrevole e, essendo pignola su queste cose, mi piace anche per questo motivo.

L'inizio intriga, io amo le storie che cominciando con un 'andiamo alla festa!'

Mi da sempre l'idea che succederà qualcosa di inaspettato ed io amo l'inaspettato ^_^

So che non tarderai ad aggiornare, ma sono curiosa di sapere che cosa succederà perciò fammi sapere appena aggiorni akgjaklgjak

A presto bellezza!

Much Love,

Giulia

27/06/13, ore 10:24

mmmh, la trama sembra promettere bene, vedremo come andrà avanti. ghgtyufh

27/06/13, ore 01:55

okay,è solo l'inizio ma già mi piace fkfkbf. ed anche dalla trama promette bene(?) lolz. aspetto il prossimo capitolo :')

27/06/13, ore 00:15

ohmaigoddissimogood (?)
già la amo. mi sa tanto di... askjfba
non so nemmeno che dire ahahaha.
beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
a prestuu, zibii.