Vampire
di satanina

15/11/09, ore 17:58

brava! complimenti, una storia bellissima. posta anke degli altr.
ciao

04/01/09, ore 21:32

** davvero bella! anche io ho scritto una one.shot sui vampiri ma è un pò diversa ihih!^^

21/03/08, ore 16:56

Wow! Un misto tra Edward Cullen e Bill Kaulitz! Hai molta fantasia! Bella storia! Complimenti! Scrivi davvero bene! Bacio!

Tina :-*
02/02/08, ore 14:08

WOW...ke tenebrosa...hu-ha...mi piace!!!Bill vampiro!PERFECT!;)

Misako93
16/01/08, ore 18:17

*_* bellissima... cercavo da tempo una ff dove bill e il vampirismo combaciassero a dovere...

12/01/08, ore 19:37

ma è stupenda *__* l'accoppiata bill e vampiro mi piace un sacco, adoro tutti e due! complimenti scrivi molto bene ^^

Freiheit94
11/01/08, ore 22:30

dio santo... dio santo santo dio... dio dio dio mio santo... ok la smetto arrivo al dunque... E`bellissima! altro da dire nn c`e`... e`perfetta, e in qualche modo anche realistica... cioe`nn che io credi che bill sia un vampiro... oddio ho sempre pensato che nn fosse umano, e`troppo perfetto... cmq la ff e`veramente bellissima il vampirismo e bill sn 2 cose che combaciano perfettamente! Anche molto ben scritta.

11/01/08, ore 00:53

ommiddio ommiddio ommiddio ommiddio ommiddio è intrigante...promette bennissimo...wow mi piace bill vampiro...ti prego continuala è fantastico....posta appena puoi...kuss

erika
10/01/08, ore 22:57

bella intrigante come storia mi farei mordere volentieri da "bill il vampiro" complimenti

10/01/08, ore 19:32

O mio dio!! è una figata questa storia!!! io adoro i tokio hotel e adoro anche i vampiri!!! XDXDXD ci hai proprio preso con questa storia!!! CIAO!!!! baci

10/01/08, ore 19:31

O mio dio!! è una figata questa storia!!! io adoro i tokio hotel e adoro anche i vampiri!!! XDXDXD ciavete proprio preso con questa storia!!! CIAO!!!! baci

KIKABILL
10/01/08, ore 18:30

Mmm....Bill ke diventa un vampiro...è intrigante come storia!Mi piace molto come scrivi!!