la tragedia in casa Lovegood
di black bird

28/06/13, ore 15:53

Buonsalve! Sono qui grazie al tuo invito in Sala Comune, fa sempre piacere leggere qualcosa di corvesco :3
La storia è molto bella e originale, alcune volte anche io ho scribacchiato storie su questo tema, ma resta, in ogni caso, senza dubbio originale. E' un tema molto poco trattato, e dai risvolti certamente interessanti; l'hai sviluppato bene, complimenti! :)
Soprattutto mi piace la ripetizione all'inizio e alla fine, in cui rendi con una frase, che darebbe altrimenti un senso di tranquillità e quotidianità, la tragedia un fatto irreversibile.
Solo una cosa, ci sono alcuni errori di distrazione, credo ("con lunghi capelli corti" per esempio) o alcuni pronomi relativi usati in modo fraintendibile, ma per questi basta una veloce rilettura e non rallentano troppo il ritmo della narrazione, ben strutturato e cadenzato :)
Che dire, mi fa piacere leggere qualcosa su di un tema e dei personaggi che apprezzo molto, soprattutto se proveniente da mano corva e ben scritta :)
Brava, continua così ^^
-Loony

27/06/13, ore 11:15

Il maggior pregio di questa fiction è l' originalità del tema ripreso.
I personaggi sono caratterizzati bene e la situazione è perfettamente verosimile, tuttavia ci sono parecchi errori lessicali e di sintassi,
voglio dire che in certe situazione avresti potuto utilizzare parole più adatte o invertire l' ordine delle frasi, al fine di rendere più scorrevole il testo.
A parte questo ti faccio i miei complimenti, continua così e migliorerai sempre più!

27/06/13, ore 10:54

Hey ciao!
Complimenti, questa storia è proprio ben raccontata. Mi piace l'idea di parlare di un evento tragico come la morte della mamma di Luna, è insolito, ma molto molto bello.
Hai anche descritto molto bene i personaggi, quindi ancora complimenti!
Alla prossima,
S. <3